Paul Valium ha scritto:Franco ha scritto:Lo Starphonic 14x6 l'ho rivenduto subito dopo !
Why?
(giusto per curiosità)

Augusto ha scritto:Provocazione sacrosanta, io ti direi che la maggior parte delle volte non serve. Ma se non suoni amplificato e cerchi panza naturale (senza accordare la pelle moscia e smorta) beh... non si batte.

Franco ha scritto:Augusto ha scritto:Provocazione sacrosanta, io ti direi che la maggior parte delle volte non serve. Ma se non suoni amplificato e cerchi panza naturale (senza accordare la pelle moscia e smorta) beh... non si batte.
A me non pare, anzi!
Se non suoni amplificato e' meglio un rullante piu' basso che diventa piu' percettibile ( sicuramente non un 4" ma
almeno un 5,5\6\6,5 ) e come al solito non parlo perché l'ho letto da qualche parte

Gonzo Tre ha scritto:Bella domanda...
Io non lo so, proprio l'8" non l'ho mai suonato se non due secondi per scherzo, però ogni volta che un suono di un certo tipo di rullante mi affascina si tratta di fusti profondi e conseguentemente anche dei suoni. In effetti penso a Jason Roeder nell'album "The eyes of every storm", sono rimasto sempre impressionato dal suono del rullo, in "A season in the sky" esprime davvero ciò vorrei sentir scaturire da un certo tipo di batteria.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti