vi.bonham ha scritto:Ma mai nella vita, ho provato la Hybrid, suona da paura, il suono Yamaha si sente tutto e costa anche meno. Non la comprerei mai.
Dai, ti è piaciuta? Di che anno era? Io ne ho provato una tempo fa, una delle prime uscite e ...
vi.bonham ha scritto:Ma mai nella vita, ho provato la Hybrid, suona da paura, il suono Yamaha si sente tutto e costa anche meno. Non la comprerei mai.

QUASI QUASI MI PIACE PIU' DELLA MAPLE CUSTOM!!!!

edmondo ha scritto:I miei complimenti!!!! e aggiungo anche: eh eh eh eh..................Io troverei se esiste un timpano e glielo aggiungerei........ MINKI........ha il sistema Yess !!!!! WOW

potter ha scritto:la voglio anch'io la recording .....![]()

edmondo ha scritto:La cassa sembra suonare non bene: poi, metti un microfono dentro e senti la miglior cassa microfonabile in giro....... Magari con una pelle frontale meno aperta......moderna.......qualcosa si fa........Ma poi perde quel tono caratteristico.......
Si, questa è assolutamente la batteria post-Bonham !!!! Altro timbro.......altro modo di suonare: uno standard!!!!
Chi vuol suonare 24"......26".......pelli coated tirate...........casse vuote..........deve tenersi a distanza!! Si, penso di si.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti