* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Inoltre la serie vecchia suona molto meglio di quella nuova.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Ledzeppelo ha scritto:Ma gli Z Custom Medium sono pi? sottili dei Rock? I primi sarebbero pi? versatili dei secondi?

theMidget ha scritto:La serie Z ? concepita per i generi pesanti.
Se sei un pestatore e cerchi dei piatti dai suono molto penetrante, gli Z custom sono ottimi, ma suonano bene solo se picchiati duro.
Inoltre la serie vecchia suona molto meglio di quella nuova.

Ledzeppelo ha scritto:theMidget ha scritto:La serie Z ? concepita per i generi pesanti.
Se sei un pestatore e cerchi dei piatti dai suono molto penetrante, gli Z custom sono ottimi, ma suonano bene solo se picchiati duro.
Inoltre la serie vecchia suona molto meglio di quella nuova.
Esatto, infatti al momento col mio gruppo suono roba abbastanza pesante e quindi gli Z Custom penso che siano gli ideali per il mio futuro set. Il problema ? che non so dove andarli a provare prima di prenderne uno e rendermene conto se sono troppo pesanti e spessi!
Perch? quando noleggiavo la batteria mi rifilavano sempre come crash il piatto superiore (bottom, giusto?) del charly, e pure quello sar? spesso 2 dita () per? anche quello pestando suonava! Cio? se siamo a quei livelli l? con gli Z custom allora forse ripiego su qualcosa di pi? sottile, K o Avedis.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti