Tenebral ha scritto:Aggiungo a tutto ci? che ha detto leano, una frase che la mia psicologa dice sempre e che pu? spiegare tante cose, ovvero: La mente percepisce ci? che la mente crede
rimarrai nella storia 

Raffaele ha scritto:ops, scusa.Mi autocensuro.Siete pregati di non risponere a questo topic e lasciarlo passare nel dimenticatoio.Grazie.

Portnoytom ha scritto:x Leano: a proposito di cimiteri, qndo avevo 15 anni io, mor? un mio coetaneo x una situazione analoga alla tua. Giocavano col pallone di notte..il pallone and? nel cimitero...il ragazzo scavalc?, prese il pallone....fece x scavalcare il cancello x ritornare dai suoi amici, ma nel saltare gli si impigli? il giubotto in una delle inferriate del cancello....credendo di esser stato akkiappato/trattenuto da qlke fantasma/morto vivente o quant'altro, si spavent? a tal punto da esser colpito da un infarto e morire sul colpo appeso al cancello! Ecco, adesso magari un infarto a 14 sicuramente nasconder? una malformazione di base del cuore (un soffio, una valvola mitrale spanata...ecc)....ma cmqe...a me fa venire i brividi!

Portnoytom ha scritto:Raffaele ha scritto:ops, scusa.Mi autocensuro.Siete pregati di non risponere a questo topic e lasciarlo passare nel dimenticatoio.Grazie.
strano...Raffaele in persona ke apre un topic del genere.....forse qsta ? la vera fine del mondo!![]()
![]()
ps: mi ha incuriosito sto film...ke faccio lo guardo? Ma turba parekkio...?
x Leano: a proposito di cimiteri, qndo avevo 15 anni io, mor? un mio coetaneo x una situazione analoga alla tua. Giocavano col pallone di notte..il pallone and? nel cimitero...il ragazzo scavalc?, prese il pallone....fece x scavalcare il cancello x ritornare dai suoi amici, ma nel saltare gli si impigli? il giubotto in una delle inferriate del cancello....credendo di esser stato akkiappato/trattenuto da qlke fantasma/morto vivente o quant'altro, si spavent? a tal punto da esser colpito da un infarto e morire sul colpo appeso al cancello! Ecco, adesso magari un infarto a 14 sicuramente nasconder? una malformazione di base del cuore (un soffio, una valvola mitrale spanata...ecc)....ma cmqe...a me fa venire i brividi!

debaser ha scritto:dunque: se i fantasmi esistono non sono soprannaturali, se non esistono non esistono. oddio...zapan, dammi una mano...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

debaser ha scritto:zapan ha scritto:
oddio perche' io???
perch? mi piace come usi le parole.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Cesko ha scritto:chiamateli come volete, ma i "fantasmi" esistono.

Portnoytom ha scritto:
x Leano: a proposito di cimiteri, qndo avevo 15 anni io, mor? un mio coetaneo x una situazione analoga alla tua. Giocavano col pallone di notte..il pallone and? nel cimitero...il ragazzo scavalc?, prese il pallone....fece x scavalcare il cancello x ritornare dai suoi amici, ma nel saltare gli si impigli? il giubotto in una delle inferriate del cancello....credendo di esser stato akkiappato/trattenuto da qlke fantasma/morto vivente o quant'altro, si spavent? a tal punto da esser colpito da un infarto e morire sul colpo appeso al cancello! Ecco, adesso magari un infarto a 14 sicuramente nasconder? una malformazione di base del cuore (un soffio, una valvola mitrale spanata...ecc)....ma cmqe...a me fa venire i brividi!

Drum n Girls ha scritto:Cesko ha scritto:chiamateli come volete, ma i "fantasmi" esistono.
si, esiste anche babbo natale infatti, io non l'ho mai visto ma ne sono certo, la mamma dice che se sono buono mi porta pure i regali

Morgan ha scritto:Portnoytom ha scritto:
questa storia me la disse un ragazzo 3 o 4 anni fa in un campeggio al mare.... comunque lui la raccont? molto meglio

zapan ha scritto:debaser ha scritto:dunque: se i fantasmi esistono non sono soprannaturali, se non esistono non esistono. oddio...zapan, dammi una mano...
oddio perche' io???
cmq io ci credo..dato che li vedo spesso..e non sono allucinazioni, ne suggestione, visto che li vedo in casa mia.

Portnoytom ha scritto:zapan ha scritto:debaser ha scritto:dunque: se i fantasmi esistono non sono soprannaturali, se non esistono non esistono. oddio...zapan, dammi una mano...
oddio perche' io???
cmq io ci credo..dato che li vedo spesso..e non sono allucinazioni, ne suggestione, visto che li vedo in casa mia.
Parliamone....gi? sto facendo la diarrea!

Tenebral ha scritto:Morgan ha scritto:Portnoytom ha scritto:
questa storia me la disse un ragazzo 3 o 4 anni fa in un campeggio al mare.... comunque lui la raccont? molto meglio
![]()
MA alla fine allora ? successa davvero o ? una delle tante leggende metropolitane?

Raffaele ha scritto:dunque, non volevo che una normale discussione aprisse porte ormai chiuse nella mente di qualcuno ma ormai il danno ? fatto![]()
Il mondo dell'invisibile ha leggi sue proprie ma nessuno ha empiriche testimonianze, tutte chiacchere oppure pretestuose illazioni cui procurarsi prove di non imputabilit? per delitti efferati.Comunque gli ultimi studi in materia assicurano che i fantasmi non esistono.Da questi studi ? emerso che in condizioni paricolari (freddo, scarsa visibilit? ecc...) la mente umana ? portata ad immaginare di vedere forme che in realt? non esistono.Infatti ? un dato comune che chi dice di aver visto fantasmi si trovava in situazioni in cui c'era poca luce, era freddo ecc....Per?, se scopro chi si diverte a spegnere sempre la luce di casa mia...eppure sono single![]()
, forse non ho pagato l'ultima bolletta

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti