labatteria.it • Leggi argomento - per drummologo

per drummologo

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda mimmodoc il ven ott 14, 2016 11:26 am

ciao scusa se ti disturbo ho un piatto roland cy13 a tre zone con due ingressi jack sotto la campana ma il mio td 11 ha una uscita sola debbo comprare una jack da un ingresso e due jack entrate al piatto ? funzionera' ? ciao
mimmodoc
mimmodoc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummologo il ven ott 14, 2016 6:56 pm

ciao mimmodoc,mi dispiace non possiedo una roland td-11 ma una 2boxdrumit 5 quindi non riesco a dirti niente di nuovo....l'unica cosa che ho trovato e stato questo https://www.youtube.com/watch?v=CfP8iFQ8vK0 guarda se ti viene utile,ciao.
EDIT HO TROVATO QUESTO: For the cy-13r: plug in the two cables that come with the td-11 module called the Rd the Rdb into the cymbal. Go to the settings. Then go to pad assignments. Hit the cy-13r. And change the destination from Cy-8 to cy-13r.. The cymbal is now registered in the module and ready to be played.. But keep in mind, You most likely have to go to the instrument tab in the settings and check to make sure that when you hit the cy-13r that it's triggers aren't linked. If the triggers are linked you will basically only have two zones excluding the bell. Once you unlink the cy-13r you will have access to all three triggers in the module. And you can change the sounds for each. Also when you hit the bell, the module will show the bell has Been triggered in the middle of the cymbal, just like when you hit the rim and head. Hope this helps out anybody with the problem of properly configuring the cy-13r with the td-11k module. It took me a few hours to figure it out. Lol but not I am happy that it works
TRADUZIONE
Per il CY-13R: collegare i due cavi forniti con il modulo TD-11 chiamato Rd la Rdb nel piatto. Vai alle impostazioni. Poi vai a assegnazioni pad. Hit the cy-13R. E modificare la destinazione da Cy-8 per CY-13R .. Il piatto è ora registrato nel modulo e pronto per essere giocato .. Ma tenere a mente, è più probabile andare alla scheda strumento nelle impostazioni e controllare fare in modo che quando si preme il CY-13R che si tratta di trigger non sono collegati. Se i trigger sono collegati si dovranno essenzialmente solo due zone escludendo il campanello. Una volta che si scollega il CY-13R si avrà accesso a tutti e tre i trigger nel modulo. Ed è possibile modificare i suoni per ciascuno. Anche quando si preme il campanello, il modulo mostrerà la campana è stato attivato nel mezzo del piatto, proprio come quando si preme il cerchio e la testa. Spero che questo aiuta nessuno con il problema di configurare correttamente il CY-13R con il modulo TD-11k. Mi ci sono voluti un paio d'ore per capirlo. Lol ma non sono felice che funziona
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummologo il ven ott 14, 2016 7:19 pm

EDIT:Hey ragazzi, se qualcuno di voi desidera aggiungere un CY-13R ad un Roland TD-11K (non KV), allora avete bisogno di fare più di quello che viene detto nel video. Per aggiungere un CY-13R, è necessario prima di prendere il vostro piatto ride corrente (molto probabilmente il incluso CY-8) e spostarlo nella CRASH 2 / TRIGGER IN. Poi, prendere il CY-13R e collegare un cavo in ciascuna delle porte sul piatto. Poi, prendere il cavo dalla CY-13R connessione al BELLo e collegarlo all'ingresso RIDE BELL sul modulo. Poi, prendere l'altro cavo dal CY-13R e collegarlo all'altro ingresso giro (non ricordo le parole esatte sotto la presa). Infine, seguire le istruzioni per programmare i suoni come mostrato nel video sia per la precedente piatto ride e il nuovo CY-13R. Ricordate che il CY-13R si deve programmare la campana, arco, e il bordo del piatto, mentre sulla vecchia corsa (come ho detto, probabilmente un CY-8), si hanno solo per programmare un suono alla prua e il bordo . Spero che questo aiuti!

il link del video dove ho trovato le risposte e questo https://www.youtube.com/watch?v=koo3X6zkY28
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche