Roccia68 ha scritto:http://emmanuellecaplette.com/gear-2/
ec2 tom e timpano - st dry rullanti per riassumere.

Roccia68 ha scritto:...di solito per ogni artista basta cercare "gear" e trovi, anche se al primo tentativo avevo guardato il video a schermo completo fermando l'immagine sul timpano ed avevo visto level 360 poi mi e' venuto in mente "gear" ed opla'...la ricerca dei gear dei vari chitarristi che mi interessano mi ha insegnato la parolina magica .
edmondo ha scritto:Nel video la cassa dovrebbe avere una Emad Trasparente. E si intravedono i forellini sulla pelle del rullante cosa questa che sta a significare che è una pelle del tipo "DRY", e da non dimenticare in accoppiata ale EC2 trasparenti sopra le EC resonant sotto tom.

edmondo ha scritto:E' in Acero: un buon rullantema nulla di trascendentale...
)Augusto ha scritto:Non so il discorso pelli, ma i video della Caplette sono molto paraculi.
Ora suona un kit molto piccolo ma con i microfoni sembra la batteria di Lars Ulrich.
Quindi in campana con quello che arriva in cuffia perché qui (secondo me) sono suoni moooooolto lavorati.
Roccia68 ha scritto:...sono in dubbio tra un sonor force 3007 14x6 e uno yamaha steel 14x6,5... quale dei due ?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti