Io ho provato una tama star in bubinga con relativo snare, penso un 14x6,5...ebbene gran bella batteria, quello che colpisce subito e' il volume anche a bassa dinamica, suona suona davvero...il rullo ha ciccia, volume e pacca da vendere ma e' piu' scuro come timbro ad esempio di uno in betulla, deve piacere, bello e' bello ma ha un timbro particolare, cmq a me' piace anche se penso sia poco versatile.Lo steel che ho io mi ha un po' deluso nel senso pensavo avesse piu' ciccia come timbro invece e' piuttosto ibrido, penso sia per questo come dice Ed che sia piu' versatile... a me' manca cmq quel sottofondo di base legnoso, da qui la mia preferenza per rulli profondi in legno.Il mio suono prediletto e' ,come detto altrove, tipo il 14x7 yamaha absolute birch, davvero un bel rullo e suono, peccato costi da solo come la mia batteria pdp m5 in acero.

Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif