labatteria.it • Leggi argomento - Esercizi Dinamica

Esercizi Dinamica

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 25, 2005 8:27 pm

Rik, non sottovalutare gli "esercizietti". :wink:

Per quanto riguarda l'ascolto, sono assolutamente d'accordo con te.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wave1 il gio ago 25, 2005 9:11 pm

Rik fidati che gli esercizietti sono importanti se non essenziali... te lo dice uno che non riesce pi? a migliorare se non con questi visto che ormai di musica non sa pi? che ascoltare per migliorare (ne ho ascoltata molta, tanto da finire su generi che la gente neanche conosce :D )!!

esercizi esercizi esercizi SONO UN MUST.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il gio ago 25, 2005 10:09 pm

Wave1 ha scritto:visto che ormai di musica non sa pi? che ascoltare per migliorare (ne ho ascoltata molta, tanto da finire su generi che la gente neanche conosce :D )!!

? vero che gli esercizietti servono, ma anche se tu avessi 150anni e ascoltassi musica 24 ore su 24 non arriveresti mai ad un punto tale da poter dire che non c'? pi? niente da ascoltare...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il gio ago 25, 2005 10:15 pm

catastrophy ha scritto:
Wave1 ha scritto:visto che ormai di musica non sa pi? che ascoltare per migliorare (ne ho ascoltata molta, tanto da finire su generi che la gente neanche conosce :D )!!

? vero che gli esercizietti servono, ma anche se tu avessi 150anni e ascoltassi musica 24 ore su 24 non arriveresti mai ad un punto tale da poter dire che non c'? pi? niente da ascoltare...

Infatti non lo dico... dico soltanto che continuando ad ascoltare musica non riesco a migliorare tecnicamente sulla mia batteria, ma poi mi pare che avevo scritto cos? nel mio post, mah!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica