Pareri??

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Mastro.Geppetto ha scritto:L'ho provato un mese fa da un negoziante mio amico.
In questo momento non ho soldi!
Ma sar? il mio prossimo acquisto.

Wave1 ha scritto:Ok scusa se mi sono intromesso nel tuo topic!!!
Cmq complimentoni per il rullante!!!!!

drummer82 ha scritto:assolutamente no barattolo!!non ero neanche convinto all'inizio di questo rullo,poi provandolo ? stata tutta un'altra cosa!
@wave: mi spiace ma non riesco a postare il suono(non sono capace!!),ma fidati che la potenza dell'ottone ? ineguagliabile(ma ? anche molto sensibile)....poi se usi il rim con i die-cast...
secondo me per il rapporto qualit?-prezzo supera molti altri rulli che magari costano molto di +,spesso solo perch? firmati!

A quele rullante ti riferisci ? quello del post o quello che ho citato io?

Wave1 ha scritto:Quello che ha beauty ? stupendo anche se io amo molto di pi? l'ottone!! Penso che ci puoi suonare un po' tutto!
Correggimi beauty se sbaglio.

beautifulday ha scritto:bhe stai parlando di uno dei rullanti pi? usati e registrati della storia della musica .
non credo che regga il passo, per? fa la sua porca figura . lo paragonerei ad un bel rullante in acciaio della yamaha o della pearl.

Portnoytom ha scritto:drummer82 ha scritto:assolutamente no barattolo!!non ero neanche convinto all'inizio di questo rullo,poi provandolo ? stata tutta un'altra cosa!
@wave: mi spiace ma non riesco a postare il suono(non sono capace!!),ma fidati che la potenza dell'ottone ? ineguagliabile(ma ? anche molto sensibile)....poi se usi il rim con i die-cast...
secondo me per il rapporto qualit?-prezzo supera molti altri rulli che magari costano molto di +,spesso solo perch? firmati!
qnto costa nuovo? Ke differenze ha qsto ottone, con ad esempio l'acciaio del Supra? Come lo vedi per il metal?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti