labatteria.it • Leggi argomento - C'? una batteria vicino al cassonetto...

C'? una batteria vicino al cassonetto...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il gio ago 25, 2005 8:46 pm

A quel tempo vivevo con i miei zii,dove con mio cugino si portava avanti il progetto del nostro gruppo...
Una sera,Cesco e Lella(I miei zii,appunto :) )tornano da una serata da amici,e ci dice"A Concordia(Concordia sulla Secchia,MO),di fronte al teatro,vicino al cassonetto,c'? una batteria..."
Mio cugino rimane esterrefatto!
Io invece rispondo"Seeee,adesso me lo dici,che l'ho gi? cambiata dall'elettrauto... :) "
Lella:"No,no...E' una batteria da suonare,nera,con la cassa e due tamburi! :o "
Io:"Giuri?"
Lella:"Giuro!"
Mi confabulo con mio cugino,pensando che ormai qualcuno l'avr? gi? cuccata,visto il tempo trascorso dall'"avvistamento",oppure che sia rotta...Ma visto che eravamo un gruppo di grandi speranze e poche finanze,e che se fosse stata rotta avremmo potuto tentare di ripararla,presi l'Ape50,soprannominato"EL MESCALERO",scassato come non mai,e partii a tutta birra(35 orari :D ...)alla volta del luogo dell'avvistamento,e mentre andavo mi facevo i film,caxxo,una batteria aggratis!...Mar???? che botta de culo!Speriamo che ci sia ancora...Certo che alle 3 di notte non ? che ci sia tanta gente in giro...E se mi vedono i Caramba?Mica sto rubando,si tratta di rifiuti...Sisisisisi...Il gioco vale la candela!
Arrivo sul posto,ed effettivamente la batta C'E'!Faccio manovra,emozionato come un bimbo la notte di Natale...Scendo...La guardo...Effettivamente ? una batteria,ma FATTA CON BIDONI E SECCHI DI VERNICE!!!!...Evidentemente era servita per uno scherzo mascherato o qualcosa del genere...DELUSIOOOOONEEEEE :( :( :(
D'altra parte chi sarebbe stato il defy che avrebbe buttato via una batteria? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fatto sta che...La caricai!
Al ritorno,mio cugino mi aspettava sulla porta,anch'egli impaziente,e quando la vide,ci casc? pure lui!
L'unica cosa da fare ? stata di fare i complimenti a chi la costru?,e congratularci tra noi due BOCCALONI che ci siam cascati,io prima,lui dopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il gio ago 25, 2005 8:51 pm

The Sandman ha scritto:A quel tempo vivevo con i miei zii,dove con mio cugino si portava avanti il progetto del nostro gruppo...
Una sera,Cesco e Lella(I miei zii,appunto :) )tornano da una serata da amici,e ci dice"A Concordia(Concordia sulla Secchia,MO),di fronte al teatro,vicino al cassonetto,c'? una batteria..."
Mio cugino rimane esterrefatto!
Io invece rispondo"Seeee,adesso me lo dici,che l'ho gi? cambiata dall'elettrauto... :) "
Lella:"No,no...E' una batteria da suonare,nera,con la cassa e due tamburi! :o "
Io:"Giuri?"
Lella:"Giuro!"
Mi confabulo con mio cugino,pensando che ormai qualcuno l'avr? gi? cuccata,visto il tempo trascorso dall'"avvistamento",oppure che sia rotta...Ma visto che eravamo un gruppo di grandi speranze e poche finanze,e che se fosse stata rotta avremmo potuto tentare di ripararla,presi l'Ape50,soprannominato"EL MESCALERO",scassato come non mai,e partii a tutta birra(35 orari :D ...)alla volta del luogo dell'avvistamento,e mentre andavo mi facevo i film,caxxo,una batteria aggratis!...Mar???? che botta de culo!Speriamo che ci sia ancora...Certo che alle 3 di notte non ? che ci sia tanta gente in giro...E se mi vedono i Caramba?Mica sto rubando,si tratta di rifiuti...Sisisisisi...Il gioco vale la candela!
Arrivo sul posto,ed effettivamente la batta C'E'!Faccio manovra,emozionato come un bimbo la notte di Natale...Scendo...La guardo...Effettivamente ? una batteria,ma FATTA CON BIDONI E SECCHI DI VERNICE!!!!...Evidentemente era servita per uno scherzo mascherato o qualcosa del genere...DELUSIOOOOONEEEEE :( :( :(
D'altra parte chi sarebbe stato il defy che avrebbe buttato via una batteria? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fatto sta che...La caricai!
Al ritorno,mio cugino mi aspettava sulla porta,anch'egli impaziente,e quando la vide,ci casc? pure lui!
L'unica cosa da fare ? stata di fare i complimenti a chi la costru?,e congratularci tra noi due BOCCALONI che ci siam cascati,io prima,lui dopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D

b? guarda il lato positivo: se ricicli i secchi ne avrai bisogno x riverniciare una stanza e risparmiare qualcosina :mrgreen: :a:
io cmq l'avrei riciclata................ non si sa mai :lol:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il gio ago 25, 2005 8:57 pm

Doveva essere fatta bene x scambiarla con una vera! :) :D :o
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il gio ago 25, 2005 9:20 pm

Ormai mi appassiono sempre pi? alle storie di Sandman !!! (Sembrava che ci stavo io alla guida della vespa) :D :mrgreen:

Scrivi un libro !!!! Non scherzo !!

Certo che hai questa dote di aprire topic con intro prolisso pi? che mai... io ormai ci passo le giornate a leggerle e mi diverto un sacco!! :D :mrgreen:

Continua cos
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio ago 25, 2005 10:18 pm

The Sandman ha scritto: L'unica cosa da fare ? stata di fare i complimenti a chi la costru?,e congratularci tra noi due BOCCALONI che ci siam cascati,io prima,lui dopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'unica cosa da fare ? di fare i complimenti a te che come sempre hai davvero un'arte incredibile nel descrivere ogni minimo dettaglio ... sembra davvero di essere partecipi all'evento, sei incredibile :a:
anch'io ti ho consigliato pi? volte di usare la tua dote nelle scritture per ragazzi, avresti un successone.
Complimenti ancora, ogni tuo topic ? interessante e coinvolgente, in alcuni sembra di leggere un fumetto :idea: :)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda erikc il ven ago 26, 2005 12:15 am

figata! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven ago 26, 2005 12:17 am

che figo!
per? credo che ci sia gente che butta via batterie....qualcuno ne aveva parlato, nel forum!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il ven ago 26, 2005 12:58 am

Wave1 ha scritto:Ormai mi appassiono sempre pi? alle storie di Sandman !!! (Sembrava che ci stavo io alla guida della vespa) :D :mrgreen:

Scrivi un libro !!!! Non scherzo !!

Certo che hai questa dote di aprire topic con intro prolisso pi? che mai... io ormai ci passo le giornate a leggerle e mi diverto un sacco!! :D :mrgreen:

Continua cos?

non della vespa.... dell'ape :D :D :D :D :D :D

ce lo vedo qui sopra... ahhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il ven ago 26, 2005 1:22 am

Morgan ha scritto:
ce lo vedo qui sopra... ahhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Si si intendevo ape ma ho detto vespa, (mah la testa!!) :idea: sempre insetti no :D :D .

Io su quell'ape mi ci vedo!! 8)
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il ven ago 26, 2005 1:36 am

io ci monterei una batta dietro imbullonata, e suonerei mentre tu guidi wave :D :D :D :D lo facciamo?? :o

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il ven ago 26, 2005 7:36 am

bellabollo ha scritto:
The Sandman ha scritto: L'unica cosa da fare ? stata di fare i complimenti a chi la costru?,e congratularci tra noi due BOCCALONI che ci siam cascati,io prima,lui dopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'unica cosa da fare ? di fare i complimenti a te che come sempre hai davvero un'arte incredibile nel descrivere ogni minimo dettaglio ... sembra davvero di essere partecipi all'evento, sei incredibile :a:
anch'io ti ho consigliato pi? volte di usare la tua dote nelle scritture per ragazzi, avresti un successone.
Complimenti ancora, ogni tuo topic ? interessante e coinvolgente, in alcuni sembra di leggere un fumetto :idea: :)

GIUSTO! MI PAREVA DI SENTIRE LO CHEFTONY!!!
E LUI DI DETTAGLI SENE INTENDE!!!!!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il ven ago 26, 2005 7:44 am

Prendete pure in giro il mio glorioso Mescalero! :D :D :D Ci sono andato anche a gnocca con lui!!!! :D :D :D Mi fate venire in mente una sera di anni fa,c'erano le elezioni per non so cosa,e con due amiche eravamo andati in paese a prendere il gelato...Queste due amiche stavano sul cassone,e mentre andavamo cantavano a squarciagola"QUEL MAZZOLIIIIN DI FIORIIIIII!!!!!!!!",e io pensavo che se ci trovavano i Caramba,me lo facevano loro il mazzolin di fiori,UN MAZZO COSI',MI AVREBBERO FATTO! :D :D :D ...Stavamo andando lungo una strada di campagna,e una delle due mi fa"Ci porti in camporella? :o ...Azz,appena trovato quello che a prima vista sembrava un viottolo,butto fuori la freccia e...SBEDEBEMMMM!!!!! Non era un viottolo,ma un fosso al quale era stata tagliata l'erba a filo di strada,e ci siamo inmusati dentro!D? una grugnata contro il parabrezza che per cculo non ? saltato via,le ragazze non si erano fatte niente,per cui metto in folle e lo tiro su(E' leggero come una piuma,senza gnocca sopra!),gli mollo due calci per tirar su un'ammaccatura,e poi siam ripartiti all'avventura!Mentre si va,una di loro seguita ad allungare le mani in cabina,sfregandomi il petto,che chiss? perch?,improvvisamente ? diventato una zona erogena,per cui rimetto la freccia,GUARDO BENE,inforco il viottolo,e....e.....e.....Soltanto El Mescalero ci fu testimone :P :P :P :P ...
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il ven ago 26, 2005 10:45 am

The Sandman ha scritto:Prendete pure in giro il mio glorioso Mescalero! :D :D :D Ci sono andato anche a gnocca con lui!!!! :D :D :D Mi fate venire in mente una sera di anni fa,c'erano le elezioni per non so cosa,e con due amiche eravamo andati in paese a prendere il gelato...Queste due amiche stavano sul cassone,e mentre andavamo cantavano a squarciagola"QUEL MAZZOLIIIIN DI FIORIIIIII!!!!!!!!",e io pensavo che se ci trovavano i Caramba,me lo facevano loro il mazzolin di fiori,UN MAZZO COSI',MI AVREBBERO FATTO! :D :D :D ...Stavamo andando lungo una strada di campagna,e una delle due mi fa"Ci porti in camporella? :o ...Azz,appena trovato quello che a prima vista sembrava un viottolo,butto fuori la freccia e...SBEDEBEMMMM!!!!! Non era un viottolo,ma un fosso al quale era stata tagliata l'erba a filo di strada,e ci siamo inmusati dentro!D? una grugnata contro il parabrezza che per cculo non ? saltato via,le ragazze non si erano fatte niente,per cui metto in folle e lo tiro su(E' leggero come una piuma,senza gnocca sopra!),gli mollo due calci per tirar su un'ammaccatura,e poi siam ripartiti all'avventura!Mentre si va,una di loro seguita ad allungare le mani in cabina,sfregandomi il petto,che chiss? perch?,improvvisamente ? diventato una zona erogena,per cui rimetto la freccia,GUARDO BENE,inforco il viottolo,e....e.....e.....Soltanto El Mescalero ci fu testimone :P :P :P :P ...

grande sandman!!!!!! :P :P :P
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il ven ago 26, 2005 10:53 am

UAhauAHuAhaUhAUhAu sei un grande sandman :D
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il ven ago 26, 2005 11:08 am

auwhwuawhuahua ke storia :mrgreen: :mrgreen:
non voglio immaginare cosa avete fatto tu e tuo cugino ai vostri zii :mrgreen:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda debaser il ven ago 26, 2005 11:12 am

da oggi un poi, quando ascolter? Enter Sandman, avr? la visione di un apecar che entra nel mio cortile sfondando il cancello...
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il ven ago 26, 2005 11:13 am

wuahawuhwa, stile "breakthru" dei queen, in cui un treno sfonda un muro (di polistirolo :P)

debaser ha scritto:da oggi un poi, quando ascolter? Enter Sandman, avr? la visione di un apecar che entra nel mio cortile sfondando il cancello...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il ven ago 26, 2005 11:25 am

debaser ha scritto:da oggi un poi, quando ascolter? Enter Sandman, avr? la visione di un apecar che entra nel mio cortile sfondando il cancello...

Infatti,appena avviato,aveva un suono simile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alezerg il lun ago 29, 2005 2:44 pm

sandman sei eccezzionale...sono piegato....

.......per cui rimetto la freccia,GUARDO BENE,inforco il viottolo,e....e.....e.....Soltanto El Mescalero ci fu testimone ...

semplice poesia....

:D :D :D
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il lun ago 29, 2005 3:14 pm

:D :D :D sto morendo dalle risate.... :D :D :D

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto