labatteria.it • Leggi argomento - Ma davvero è capace di '' Swingare '',??..

Ma davvero è capace di '' Swingare '',??..

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda 3bla il ven dic 23, 2016 10:08 am

Ti chiedo qual è il tuo parere su mayer perché essendomi io sbilanciato a dire il mio immagino già migliaia di voci che dicono oooo ma chi si crede di essere questo a criticare mayer...
Ragion per cui vorrei conoscere il tuo parere schietto su mayer..Cosa ne pensi sinceramente?
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il ven dic 23, 2016 10:24 am

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:26 am, modificato 2 volte in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda 3bla il ven dic 23, 2016 10:38 am

Guarda questa tua risposta mi trova Daccordo in tutto, nel senso che anch'io ritengo mayer un bravo batterista non mi entusiasma come già detto ma lo rispetto come giusto che sia, e quelli che hai citato li adoro uno per uno, non mi frega niente se copeland partiva ad una velocità e finiva ad un altra, era un grande per originalità è inventiva..questo per dire che la mia critica è a certe forme di adorazione che bisogna stare attenti a quello che si dice e bisogna parlare sempre bene...
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda 3bla il ven dic 23, 2016 10:41 am

Ps hai conosciuto Jimmy cobb è gli hai prestato la batteria, queste sono cose da raccontare ai nipoti :D
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda B.I.C. [baned] il ven dic 23, 2016 9:43 pm

Se partiamo dal punto di vista stile=efficacia a vederlo katche' e' inguardabile ma poi se lo si sente su cd e' sublime, uno che padroneggia dinamiche e colori come pochi altri pur avendo uno stile tutt'altro che bello a vedersi.
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda B.I.C. [baned] il sab dic 24, 2016 3:03 pm

Questo si che e' capace di swingare, balzato alle cronache in campo hard rock per aver accompagnato la band di David Lee Roth dopo la sua fuoriuscita dai Van Halen, qui dimostra una padronanza di piu' stili ed una fluidita' davvero invidiabile.
https://www.youtube.com/watch?v=Ilt174DOc1E
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda 3bla il sab dic 24, 2016 3:30 pm

Guarda che coincidenza, ho guardato questo video ieri.. :D
Grande Greg direi!
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabdrums il sab dic 24, 2016 4:50 pm

, "B.I.C."] , * Questo si che e' capace di swingare,.*...
, https://www.youtube.com/watch?v=Ilt174DOc1E

Bravo , Bravooo caro B.I.C., per aver postato una Clips davvero interessante.
Accantoniamo il ..Meyer.. perché NON voglio fare confronti o paragoni..
La Clips di Gregg Bissonette con 'Big Band' mi consente di fare delle analisi
ed osservazioni..:

-1-Il carattere e la dinamica '' Rockkeggiate '' del Bissonette conferisce
al brano e all' insieme del' Orchestra un brio, una dinamica ed una spinta
valida che non guasta in nessun modo il mood/carattere del brano stesso
che è in puro stile e spirito da ''Big Band''(vecchio stile)!!.

-2-Potrebe davvero sembrare inadeguato, sbagliato perché appunto il
Gregg, pesta con decisione sulla batteria *)almeno sui breaks/fills..
fatti con un vigoroso sostegno della ''doppia-cassa''. Ma il bello di
tutte queste cose suonate con un' orientamento ''Rockkettoide'' finiscono
per essere per l' appunto valide, perché danno un risultato d' insieme
* drumming-Rockking.+.sound-Big band * davvero brillante e piacevole..

-3-Altra osservazione da Video. La mano e la bacchetta sono ''spadaccine
, swinging'' !!, danzano, vibrano e saltellano sul piatto con un tiro e precisione
tipico di un vero batterista(old-fashion)da Big Band. La generale godibilità
dell' esecuzione musicale è data da questi DUE fattori/elementi fusi, mischiati
insieme.: La fluidità spadaccina sul piatto(*old-fashion Swing), ed il carattere,
e la dinamica ''ROCKKKK.. del resto della batteria(doppia-cassa ,tom-tom, timpani e
piatti vari) che rinforzano e rinvigoriscono il brano suonato dalla Big Band..

Un saluto, Ciao fabio.
- , , -
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda B.I.C. [baned] il sab dic 24, 2016 5:36 pm

La generale godibilità
dell' esecuzione musicale è data da questi DUE fattori/elementi fusi, mischiati
insieme.: La fluidità spadaccina sul piatto(*old-fashion Swing), ed il carattere,
e la dinamica ''ROCKKKK..

analisi perfetta :tru
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fabdrums il sab dic 24, 2016 6:50 pm

"B.I.C.'' [/quote] * analisi perfetta *..:tru[/quote]

Accidenti , Caro B.I.C. come fai a leggere, capire quello che scrivo senza intopparti
tra puntini, virgolette, e segni di punteggiatura tra i più vari e svariati che fanno perdere
il senso di quanto scrivo..(HààHàhàh.. un po' di cazzeggio non gusta mai ..

Volendo nuovamente prendere in considerazione il ''drumming/modo di suonare la batteria''
di Gregg Bissonette, si avverte a chiusi occhi l' enorme distanza tra ..NOI->(s)batteristi più
o meno ''praticanti, praticoni, copioni, orecchianti, auto-didatti) e ..LORO->drummers made in USA,
con i Colleges, scuole e quant' altro c' è da imparare di musicale/strumentale da loro.,!!.

Ovvio che un qualsiasi ''Bissonette'' nelle (equivalenti) scuole medie(U.S.A) impara a suonare il ''Rullante''
nella Marching Bands della scuola. Dove (CAZZZOOO) sono in Italia le scuole medie che insegnano
i perfetti rudimenti di una banda musicale. Giusto nei paesetti e Comuni che hanno e mantengono
la '' Banda dèh paese ''( taratattaà,tàà , tàh). Già da queste due considerazioni parte l' enorme , enorme
distanza tra NOI-Italia e LORO-USA.. Senza voler prendere in considerazione i ''Conservatori di Musica''(Classica.,!!)
ecco che da NOI vai nelle scuole di musica ''private'', o a lezione ''privata''.
Bhè, si faccia avanti qualcuno che ha il coraggio di ..dire, affermare.. che in Italia ''escono'' degli equivalenti
''Gregg Bissonette''..che finiscono per suonare nel modo e nella maniera ..VISTA.. nella Clips con Big Band..??
Un saluto , Ciao fabio .
*) fate attenzione a NON impuntarvi, o inciampicarvi tra puntini e virgolette.
- , , -
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 3bla il sab dic 24, 2016 7:05 pm

Si sono assolutamente d'accordo, l Italia si vanta di essere il paese dei musicisti, dei navigatori ecc..però la verità è che è un paese che soffoca la musica ed i musicisti.
Però a favore dei musicisti italiani va detto che, pur vivendo in un posto che non offre nulla a chi suona(locali oramai inesistenti, produttori truffa, locali che faticano ad offrire a chi suona la cena, mercato musicale inesistente, Siae incombente, pochissime scuole serie costosissime,leggi mai fatte ecc.ecc.) chi ama suonare continua ad esistere e a studiare e a dedicarsi al proprio strumento ricevendo poco o nulla in cambio...tanto di cappello..siamo tutti bravi a bruciare le tappe e diventare bravissimi quando attraversando la strada puoi frequentare un college dove insegnano Peter erskine è stev Gadd...per di più li i musicisti lavorano, qua te lo scordi a meno che non ti accontenti di andare in giro tutto l anno per uno stipendio da fame e suonare musica che odi il più delle volte in playback...
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda B.I.C. [baned] il sab dic 24, 2016 7:33 pm

qui in italia l'unica cosa e' affidarsi privatamente a qualche bravo professionista/insegnante
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda matteo t il sab dic 24, 2016 11:10 pm

ma davvero secondo voi mayer non sa portare uno swing???
ma siete seri???

fab, hai scassato la minchia, io te lo dico.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda B.I.C. [baned] il sab dic 24, 2016 11:28 pm

rispetto al video in questione serissimi... insipido, moscio, rigido...si sta' parlando di quel video :!: non si sta' giudicando Meyer batterista a 360°, si sta' dando un'opinione su quello che il video propone e non sul valore innegabile del professionista...mettiamola cosi': capita a tutti una serata sbagliata, li sembra in prestito, come si dice, non certo al top delle sue performance... perche' ha scassato ? ma ti pare ? libero di non essere d'accordo ma che modi ?????

Sicuramente l'episodio e' un'eccezione in un mare di elogi, come ha detto vit vit in altro post, visto che lo elogiate quando e' con EELST fate vostra anche la loro impostazione, leggera e goliardica, non mi sembra il caso di impostare una risposta su questi toni o no ? Anche questi toni stanno leggermente gonfiando le parti basse, SI CONCORDO NON SWINGA e allora ???!!!

Fab hai tutta la mia stima !!!!!!!!!!!!!!!!

Poi se la vogliamo dir tutta, sembra che muovergli una critica sia una bestemmia, ma non e' che siamo di fronte ad un batterista di caratura internazionale o cmq di livello di altri suoi ben piu' famosi colleghi, lo si conosce piu' che altro per i suoi trascorsi con gli EELST e qualche cd per lo piu' sconosciuto di jazz e per la sua militanza nel trio Bobo che non li fila nessuno, che diamine e cmq anche se fosse ben piu' famoso se stecca stecca punto :!:

Brutta/pessima abitudine quella di dissentire mancando di rispetto al prossimo, oltretutto senza motivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si consiglia una bella sciacquatina di bocca con un buon colluttorio, Bonucci insegna.
Ultima modifica di B.I.C. [baned] il dom dic 25, 2016 12:38 am, modificato 7 volte in totale.
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda 3bla il dom dic 25, 2016 12:02 am

Si in effetti il buon fab dice la sua magari con un sacco di punti e virgole ma non ha mai offeso nessuno..proprio non mi sembra giusto rivolgersi così ad uno sempre gentile, concordo col fatto che questi modi e non fab hanno scassato la m.
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabdrums il dom dic 25, 2016 10:58 pm

,1,"B.I.C."] , * Questo si che è capace di swingare,.*...
, https://www.youtube.com/watch?v=Ilt174DOc1E
,2,fabdrums ,*Accantoniamo il ..Meyer.. perché NON voglio fare confronti o paragoni.*.
,3,matteo t. * ma davvero secondo voi mayer non sa portare uno swing??
ma siete seri ?? ,fab, hai scassato la minchia, io te lo dico.*.-
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Con il copia-incolla ho riportato le ultime ..TRE.. risposte e commenti.
Caro Matteo T , i posts ,1.e.2, NON nominano o citano il ..Meyer.. anzi
semmai il ,2, lo accantona proprio per NON coinvolgerlo in nessun modo.,!!.

Caro Matteo T. del caso ..Meyer.. che non swinga ci sono pagine e pagine di commenti, opinioni, contrasti, con relativi sostenitori della ''Musica da Ascoltare'' ed altri che aggiungono anche la ''Musica da Vedere''.
Tutte cose scritte nelle pagine passate.

Certo che c' è da dire che la 'clips' di B.I.C. di Gregg Bissonette + Big Band mi
ha dato modo e stimolo di ''aprire'' quasi un' argomento nuovo, ma la bellezza
dell' insieme del Drumming+ROCKKING's.+.mano+impugnatura+piatto davvero
notevoli e validi per l' esecuzione scintillante/Swingante, bhèèh, l' ho voluto
commentare qui continuando il mio 'argomento' iniziale.

Come avrai letto e capito caro Matteo T, mi sono poi anche allargato facendo dei
confronti e paragoni abissali tra il modo di suonare la batteria in Italia e come
viene ''insegnata'' a suonare in USA..

Di sicuro ''chi'' è entrato a commentare e dare opinioni, bhèè, avrà fatto delle
considerazioni e riflettuto per quel tanto da postare pareri validi ed intelligenti.

In effetti caro Matteo T, il tuo commento è parso a molti(lettori) molto fuori
luogo, inopportuno ed anche violento al limite di una 'scazzottata'.,!?.
Un saluto, Ciao fabio .,-
- , , -
-
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il mar dic 27, 2016 8:16 am

Mio caro Fab, mi duole dirti per l'ennesima volta - dopo che anche i moderatori te lo hanno segnalato - che molti qui hanno difficoltàdi lettura dei tuoi post.
Personalmente ho serie difficoltà a capire cosa argomenti.
Sei illeggibile.
Va meglio così?!!?????
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar dic 27, 2016 8:27 am

B.I.C. ha scritto:rispetto al video in questione serissimi... insipido, moscio, rigido...si sta' parlando di quel video :!: non si sta' giudicando Meyer batterista a 360°, si sta' dando un'opinione su quello che il video propone e non sul valore innegabile del professionista...mettiamola cosi': capita a tutti una serata sbagliata, li sembra in prestito, come si dice, non certo al top delle sue performance... perche' ha scassato ? ma ti pare ? libero di non essere d'accordo ma che modi ?????
.

Semplicemente perchè il nostro amico ha dimostrato di saper usare e padroneggiare sia italiano che il forum, quando voleva, ma dopo ripetuti richiami alle regole (che non ho scritto io) egli insiste nel suo metodo di utilizzo non conforme, soprattutto dell'idioma italico.
Molti utenti fanno fatica a districarsi nei suoi post, ripieni zeppi di una punteggiatura che non esiste ne in cielo ne in terra, che tra l'altro non ha motivo d'esistere.

Prima di rispondere con argomentazioni alle sue tesi bisognerebbe (e si, lo dico con una punta di irriverenza ed anche rabbia) fare proprie le regole. Ripeto, sia grammaticali che tecniche del forum per stare in gruppo e rendersi intellegibili.
E, dopo vari richiami di mod., posso ben dire che si, ha rotto il cazzo con sta punteggiatura.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar dic 27, 2016 12:39 pm

sisi ma anche riportare.. perchè lo devi fare male quando c'è il tasto apposta?? bo sembra che ti ci metti di impegno a fare le cose diverse. sempre detto fab, mi dispiace
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar dic 27, 2016 1:11 pm

Ecco i ragazzi stanno facendo notare la stessa cosa che hai lamentato tu su Meyer:fai una cosa ma non nel modo "corretto"..... :D
Questo perche so' GGiovani e sono diGgitali nativi(o quasi)mentre tu Fabio ti sei adattato alla recente tecnologia :D

Quindi la netiquette va seguita e rispettata :B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda domenicocaprio il mar dic 27, 2016 1:12 pm

Come si riportano due frasi dello stesso post, senza riportarlo tutto?
Si possono poi riportare pezzi di post di diversi utenti in uno di risposta rapida? Grazie
domenicocaprio
battipentole

Messaggioda vit vit il mar dic 27, 2016 1:21 pm

domenicocaprio ha scritto:Come si riportano due frasi dello stesso post, senza riportarlo tutto?
Si possono poi riportare pezzi di post di diversi utenti in uno di risposta rapida? Grazie
vit vit ha scritto:Ecco i ragazzi stanno facendo notare la stessa cosa che hai lamentato tu su Meyer:fai una cosa ma non nel modo "corretto"..... :D
Questo perche so' GGiovani e sono diGgitali nativi(o quasi)mentre tu Fabio ti sei adattato alla recente tecnologia :D

Quindi la netiquette va seguita e rispettata :B

Semplicemente premendo riporta del messaggio voluto....poi se scorri in basso si trovano tutti i vecchi messaggi, quindi riporti clikkando quello desiderato.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda domenicocaprio il mar dic 27, 2016 1:35 pm

Grazie, vit vit !!
domenicocaprio
battipentole

Messaggioda fabdrums il mar dic 27, 2016 5:38 pm

Mi permetto di riscrivere tutto il mio commento eliminando puntini e virgolette
inutili e superflue visto che creano sempre difficoltà di lettura e comprensione.

Con il copia incolla ho riportato le ultime tre risposte e commenti.
Caro Matteo T, i posts,1 e 2, non nominano o citano il Meyer anzi
semmai il 2, lo accantona proprio per non coinvolgerlo in nessun modo.

Caro Matteo T. del caso Meyer che non swinga ci sono pagine e pagine di commenti, opinioni, contrasti, con relativi sostenitori della Musica da Ascoltare ed altri che
aggiungono anche la Musica da Vedere. Tutte cose scritte nelle pagine passate.

Certo che c' è da dire che la clips di B.I.C. di Gregg Bissonette con Big Band mi
ha dato modo e stimolo di aprire quasi un' argomento nuovo, ma la bellezza
dell' insieme del Drumming+ROCKKING's con mano, con impugnatura, e piatto davvero
notevoli e validi per un' esecuzione scintillante/Swingante, bhèèh, l' ho voluto
commentare qui continuando il mio argomento iniziale.

Come avrai letto e capito caro Matteo T, mi sono poi anche allargato facendo dei
confronti e paragoni abissali tra il modo di suonare la batteria in Italia e come
viene insegnata a suonare in USA.

Di sicuro chi è entrato a commentare e dare opinioni, bhèè, avrà fatto delle
considerazioni e riflettuto per quel tanto da postare pareri validi ed intelligenti.

In effetti caro Matteo T, il tuo commento è parso a molti(lettori) molto fuori
luogo, inopportuno ed anche violento al limite di una scazzottata.

Un saluto, Ciao fabio.
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vit vit il mar dic 27, 2016 6:08 pm

Fabio ma con il copia e incolla su un forum si crea confusione.Sd devi citare del testo di un determinato utente,c'è appunto il tasto apposito:il testo voluto rimane di un colore diverso con il relativo autore,cosicché ad una prima occhiata si capisce che e' una citazione.
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda domenicocaprio il mar dic 27, 2016 7:08 pm

vit vit ha scritto:
domenicocaprio ha scritto:Come si riportano due frasi dello stesso post, senza riportarlo tutto?
vit vit ha scritto:Ecco i ragazzi stanno facendo notare la stessa cosa che hai lamentato tu su Meyer:fai una cosa ma non nel modo "corretto"..... :D
.... :B

Semplicemente premendo riporta del messaggio voluto....poi se scorri in basso si trovano tutti i vecchi messaggi, quindi riporti clikkando quello desiderato.
domenicocaprio
battipentole

Messaggioda fabdrums il mar dic 27, 2016 7:16 pm

Quando un' iscritto a questo Forum scrive/posta un' argomento ci si aspetta
che le risposte siano inerenti all' argomento stesso. Giustamente gli interventi degli
iscritti al Forum possono essere di diverso parere, oppure a favore e quindi
d' accordo, oppure ancora aggiungere all' argomento iniziale altri concetti o
pareri che lo ampliano.

Ora se io dovessi fare una sorta di statistica partendo dalla prima risposta
di Franco(banned) fino a questa ultima di Vit Vit, di sicuro le risposte da prendere in considerazione perché davvero inerenti all' argomento iniziale sono poche.

Sia ben chiaro che per risposte inerenti all' argomento si intendono quelle che sostengono che il Meyer non swinga,(a favore) e quelle che difendono la validità e bravura professionale del Meyer stesso che sa invece swingare.(contrarie).

Vanno poi conteggiate le risposte inutili, gli scazzi, i bisticci, che saranno di più.
Infine gli interventi su puntini e virgolette e lineette che saranno ancora maggiori.

Un saluto, Ciao fabio .
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il mar dic 27, 2016 9:28 pm

vedi che quando VUOI, PUOI????

Ora, per favore, gentilmente, continua così.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda B.I.C. [baned] il mar dic 27, 2016 9:37 pm

Fab sei piu' stiloso con le grechine :D
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il mar dic 27, 2016 9:56 pm

[quote="fabdrums"]......
Sia ben chiaro che per risposte inerenti all' argomento si intendono quelle che sostengono che il Meyer non swinga,(a favore) e quelle che difendono la validità e bravura professionale del Meyer stesso che sa invece swingare.(contrarie).
......../quote]

Non mi interessa sapere se il Meyer sa swingare o meno, il problema e' che tu stesso hai parlato di "inganno", tale per cui, ad ascoltarlo, poteva sembrare sapesse swingare, per poi guardarlo, e vedere movimenti (forse) non corretti per lo swing.
Ovvio che poi la conversazione finisce a parlare del nulla piu' nullo......se permetti non ho ancora capito perche' qualcuno "inganna" in quel modo.
Per quanto mi riguarda poteva portare lo swing con la bacchetta infilata dietro l'orecchio......piuttosto che sotto l'ascella.
Ora, se uno suona male in una determinata occasione, pace...ci sta. Come ribadito ho visto batteristi anche piu' quotati, steccare miseramente contesto musicale.......ma proprio ritengo inaccettabile il farsi un'opinione musicale basata sull'audio, per poi cambiarla completamente una volta visto il relativo video.
Se si parla di musica si parla di musica......altrimenti parliamo di video, ignorando completamente l'aspetto musicale, per cui potrebbe emergere che Signori batteristi diventano scarsissimi a causa di una particolare impostazione mostrata in video.....e non preoccuparti che ce ne sarebbero piu' di quanti ne immagini, e magari anche tra i tuoi preferiti....
Io ribadisco.......le opinioni musicali, facciamocele sulla musica ascoltata, non quella guardata.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi