@Augusto Bellissima e ottima occasione? Pensa che qualche giorno fa mi ha scritto un fantomatico esperto di Tamburo e mi ha detto che il suo valore è circa la metà

Per il resto grazie a tutti per la raccomandazione, ma ha già detto che per gli usati prende in considerazione solo il Centro Italia. Io posso metterci la faccia e tutte le garanzie possibili, tratto i miei strumenti al meglio, anche perchè con quello che costano e quello che contano per me non riesco a non averne cura. Negli ultimi 2 anni mi sono dato da fare con lo studio del jazz e le pelli, usate solo per studiare, sono seminuove, visto che non ho battuto come un fabbro (so che la emad non c'entra col jazz, è stato uno sfizio). Non ha strisci, ha un pezzettino di gomma per proteggere il cerchio nella zona dell'alloggiamento del pedale, ha cerchi diecast sopra e sotto, e oltretutto ha 2 tom, difatti ora la vedete così, ma fino a 2 mesi fa avevo il tom da 10" e basta, e prima ancora li avevo tutti e 2, vista la varietà di combinazioni possibili. I tom possono essere fissati alla cassa con il suo attacco, oppure ad un'asta con un clamp, e il timpano, essendo a terra, è comodissimo.
Ho anche il suo rullante, 13x5, che vale poco rispetto ad altri più blasonati, ma lo trovo divertentissimo.
Ovvio, magari non è un set da stropicciarsi gli occhi, ma è una rampa di scale sopra le varie Cataline e Silverstar.
Qualcuno potrebbe dirmi "Allora perchè la vendi"? Perchè mi serve un set con una cassa più grande, e soprattutto perchè forse (e ripeto forse) ho l'occasione di realizzare il sogno di una vita batteristica, ma mi serve un aiuto finanziario che posso ottenere vendendo la Tamburina.
Non vorrei però essere Off-Topic, quindi se cambi idea sai come raggiungermi!