Ps: il concerto ? in prima pagina sul giornale di udine!!!
pps: mi ? arrivato ieri il crash turkish moderate da 18"

Spidy ha scritto:La cassa in piedi...se puoi avvolgi i fusti con della plastica tipo quella delle buste della mondezza anderstend?
Ti ? arrivato il crash??????...apri un topic!!...posta il suono e foto!!!...facci sapere!!!![]()
ah e buona fortuna!

Zolfo ha scritto:Spidy ha scritto:La cassa in piedi...se puoi avvolgi i fusti con della plastica tipo quella delle buste della mondezza anderstend?
Ti ? arrivato il crash??????...apri un topic!!...posta il suono e foto!!!...facci sapere!!!![]()
ah e buona fortuna!
occhei.... cmq adesso apro il topic siul turkish!!!![]()
rimarrai nella storia 

6flame6 ha scritto:io sulla mia polo mettevo :
la cassa nel bagagliaio
il timpano dietro il sedile del guidatore con appoggiato sopra il rullante
i 2 tom dietro il sedile del passeggiero
per le aste le poggiavo per terra dietro i sedili e lo sgabello nel bagagliaio con la cassa.
i piatti li mettevo davanti e li facevo tenere da chi c'era con me.
adesso con il set nuovo non sono ancora andato da nessuna parte ma mi s? che mi dovr? far dare una mano da qualcuno o farmi dare la macchina da mio padre (volvo xc90)....si, magari
![]()
![]()
.

6flame6 ha scritto:buonissima idea. Poi avendo una 5 pezzi non dovresti avere grossi problemi. magari tra i fusti metti dei cartoni cos? non si toccano dentro
.

Spidy ha scritto:Una Zafira??...ma allora vango anch'io con la mia batta!!....posso portare anche la mi raga?
![]()

crazy diamond ha scritto:nella Uno: cassa, timpano e rullo sul sedile posteriore, hardware e 2 tom nel bagagliaio, piatti sul sedile anteriore e crazy diamond sul sedile guidatore. Metti un po' di stracci tra i punti di contatto dei vari pezzi, allaccia le cinture, e non correre

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite