rimarrai nella storia 

Barattolo ha scritto:chi di voi ha due timpani? com'e' il secondo timpano in termini logistici/di posizionamento, rispetto a un secondo tom?
voglio dire: ho sempre trovato il secondo tom un po' "lontano" rispetto al resto del set e tendo a snobbarlo. come sarebbe un secondo timpano?
fa differenza se i timpani sono sospesi o a terra?
chi ha due timpani, ha anche il secondo tom?

Barattolo ha scritto:ma se tengo entrambi i timpani a terra, il secondo me lo trovo dietro la schiena? se ne tengo uno sospeso guadagno dello spazio o non guadagno un cazio?
p.s. avrei giurato che suonasse meglio un timpano sospeso di uno a terra! ma lasciam stare
rimarrai nella storia 

Barattolo ha scritto:ma se tengo entrambi i timpani a terra, il secondo me lo trovo dietro la schiena? se ne tengo uno sospeso guadagno dello spazio o non guadagno un cazio?
bh?.. pi? o meno nn guadagni niente.. tanto son grandi uguale!
p.s. avrei giurato che suonasse meglio un timpano sospeso di uno a terra! ma lasciam stare

cassa4 ha scritto:il discorso di usare poco il secondo timpano rispetto al primo ? totalmente soggettivo...
Alla fine ? solo questione di gusti.

Mason86 ha scritto:Ciao raga, io ho una Sonor e vorrei comprare un altro timpano, cambia molto se lo prendo di una marca differente? tipo Tama o Pearl?

Senatore de "labatteria.it"

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Pensate a Dennis Chambers che di timpani ne ha tre...![]()

savafranz ha scritto:the Midget ma sei MArco dei Perfect Picture?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti