QUESTO E? UN FORUM!
Perche ci si iscrive ad un forum?
Per legere e scrivere cazzate, per dare consigli a chi ne ha bisogno e a chi no, per farsi credere chi non si e?, per prendere per il culo l?ultimo neofita iscritto, per insultare e farsi insultare, per mandarsi a fare in culo a vicenda, per dimostrare quanto si e? bravi, per fare i buoni samaritani etc etc etc. Un forum e? anche questo.
C?e? a chi piace inveire contro gli altri, c?e? a chi come me piace scrivere ?fra virgolette?, (mi sono fatto fare una tastiera apposta).
C?e? chi e? piu? bravo con le parole e chi con i fatti. Se e? per questo c?e? anche a chi piace fare le pompe!!
E ALLORA?
Sappiamo tutti come stanno le cose, ci sono i piu? bravi e quelli meno, chi ne sa di piu? e chi no, e sara? sempre cosi?.
Ma tutto dipende da cosa? Da questo forum?
Oggi Pliko mi ha preso per il culo? Stasera alle prove picchiero? piu? forte immaginando di suonare lui! Ma tutto finisce li.
Dipende da quanto sangue hai buttato sullo strumento in sala prove o in garage.
Ognuno alla fine si siede dietro il proprio set ed e? li? che ci si esprime.
Quando ti vengono a dire ?bravo? dopo un concerto, e? merito di chi??
Non certo di questo forum o dei personaggi che lo popolano.
E' solo un forum...
QUINDI?..BENVENUTI A TUTTI, OGNUNO DICA LA SUA CAZZATA O MENO, ma con garbo....
E SOPRATTUTTO?..
Ti prego Uodder... RESTA!!
woder ha scritto:io non voglio deludere nessuno....il fatto e' che baffos drum oppure gandal..non ricordo bene chi dei due... ha chiesto a cioto di bannarmi cioto non ha risposto...cosi' ha timidamenteproposto di "votare" democraticamente ..eleggendosi "dittatore" ...la mia dipartita dal forum!!!
p.s. per te: qui? ti sei perso qualcosa. Non ho proposto di votare, ho scritto che... Hai capito bene e sai che non e' andata cosi'. Ti sei creato l'aggancio mentale ma e' successo solo a te.
Stay well!