Ragazzi, stasera mi sento un p? in colpa nei confronti della mia Pearl. Mi sono lasciato un p? prendere dall'ansia di avere un timpano da 16" (il cui prezzo ? quasi proibitivo se acquistato da solo per espandere il mio set) che sono andato in un negozio delle mie parti a chiedere quanto me la valutavano se la davo dentro! Mi davano anche bene! Poi per? ho guardato le altre: Mapex Orion, DW, DrumSound, Tama Starclassic e.... beh, belle, ma non ce l'ho fatta a tradirla! Non ne trovo di belle come lei, cos? finite e che mi piacciano di pi? nel suono!!! Cos? uniche!!!
Ho deciso che attender? ancora e prima o poi mi prender? il super tom da 16"! Sigh! Ordinandolo poi dovr? aspettare 6 mesi!!! UHAAAAAAAAAAAAAAA.....BHUUUUUUUUU
Per? c'? ancora lei nella mia saletta. Tornato dal negozio l'ho tutta spolverata, l'ho accordata bene bene e l'ho suonata per due ore! Che meraviglia! Venderla sarebbe come dare la propria donna da trombare a qualcun'altro, in cambio di soldi....? immorale!
Scusate, non gliene frega niente a nessuno, ma mi faceva piacere dirlo a qualcuno!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer