Morgan ha scritto:se fai toccare tutte e due le pelli avoglia di suono secco... anche troppo!!
se vuoi un suono secco metti la sabbiata sulla cassa.

Mikefan ha scritto:naaaaaaaa si rovina troppo facilmente! poi col battente della tama a martello e il doppio a palla per fare a change of seasons la sfondo. credo ke la power3 sia il meglio per avere il suono secco, non credi?

Mikefan ha scritto:naaaaaaaa si rovina troppo facilmente! poi col battente della tama a martello e il doppio a palla per fare a change of seasons la sfondo. credo ke la power3 sia il meglio per avere il suono secco, non credi?

Morgan ha scritto:ma figurati!!! e allora sul rullante ? ancora peggio il segno!!! non ? che perde d'estetica se il bunto dove batte il battente ? consumato!!!

LUDWIG 

Mikefan ha scritto:ma quanto stoppa il suono?? io vorrei avere quel suono secco tipico delle casse di portnoy ke riesco ad ottenere solo mettendo dei teli coprendo la cassa con un'altro telo sul davanti. inoltre ci son misure adatte? nel senso io ke di profondit? ho una 18 tocca entrambi le pelli o no?

leano ha scritto:Lavorare di accordatura invece che montare le pelli a ramengo e poi riempire le casse dopo...?...
Risonante senza foro accordata molto molle per la cronaca un mi e battene poco pi? tesa sul sol e un foglio di gommapiuma liscia da 15mm di spessore che tocca entrambe le pellie copre 1/5 della circonferenza del fusto appoggiato sul fondo...sulla Tamburo ASH da 20 parte un botta piena potente e secca al punto giusto.

jason979 ha scritto:A quando i piumoni Pearl?![]()
![]()
... raga la cassa va accordata decentemente e basta la max se proprio volete un foglio di gomma piuma da pochi euro che tocchi le due pelli o un striscia solo per la battente (alla Simon Philips per intenderci)... i cuscini tenetili in macchina al max... possono fare comodo quando stroppazzate la vostra raga o la donna di turno
![]()

piccologoku ha scritto:/ot
la batteria di portnoy mi fa cagare![]()
/ot

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti