Cesko ha scritto:lieve OT: purtroppo lombardo gli ? superiore solo in simpatia.. bostaph sta su un'altro pianeta..

piccologoku ha scritto:su still reigning ? impeccabile...

uccio ha scritto:Su un altro pianeta no: io ho sempre detto una cosa su questo confronto, anche nelle riviste locali su cui scrivo. Lombardo ha una padronanza del set abnorme, controllo totale, riprova ne sia il fatto che suona tutto solitamente a volumi devastanti e senza apparenti sforzi.
Bostapher per? ha per me doti tecniche ancora maggiori rispetto al Davidone, penalizzate per? da qualce incertezza a livello di suono e di precisione sul set. Crdedo quindi che abbiano ciascuno i suoi pregi e i suoi difetti, con i quali si compensano.

piccologoku ha scritto:rag? tecnica o nn tecnica ascoltate la doppietta "postmortem - raining blood" su war at warfield e still reigning: non c'? paragone!
bostaph ? impreciso e spesso cambia velocit?...
dave invece ? una macchinetta inarrestabile, precisissimo!!!!! provare x credere!!
per quel poco che ho ascoltato bostaph, PERSONALMENTE non mi piace x nulla, mi mette a disagio quando lo ascolto..
avevo preso sul mulo war at the warfield x vedere se valeva la pena comprarmi il dvd, ora ke l'ho ascoltato nn ci penso proprio a prenderlo![]()
bye!

piccologoku ha scritto:azz bonzo nn sapevo un quelle cose su bostaph![]()
cmq nel mio post ho parlato esclusivamente del paragone tra warfield e still reigning facci casoho specificato ke "per quel poco che ho ascoltato bostaph, PERSONALMENTE non mi piace x nulla, mi mette a disagio quando lo ascolto.."
? ovvio ke per dare un giudizio complessivo dovrei ascoltare altro, cosa che non ho ancora fatto... cmq ripeto, il mio intervento era mirato solo a quel paragone, non era per parlare male gratuitamente di bostaph!!
bye!

uccio ha scritto:Bravo Bonzo, epoi vorrei anche dire che Bostaph non ? solo Slayer eh... se si paragonano i batteristi dobbiamo prendere in considerazione anche quello che hanno fatto con altri gruppi (Testament ed Exodus).

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti