ste drums ha scritto:Cmq, ormai ? andata cos?, ma quando guardo il thread sul regalo a cioto e vedo che molti che avevano preso l'impegno (e che probabilmente hanno gi? la maglietta) non si sono ancora degnati di pagare, allora la situazione diventa davvero fastidiosa.

Spidy ha scritto:jason979 ha scritto:Spidy ha scritto:jason979 ha scritto:Ma quando arriva sta maglietta???![]()
![]()
![]()
p.s.: sono stanco di sentire spidy che si lamenta da giorni che la L ? grande![]()
![]()
ciccio stai calmino eh!..ognuno ha il diritto di lamentarsi quanto vuole eh!![]()
..se la L mi sta 10 volte...la Fruit deve darsi una regolata con le taglie!!...passo e chiudo....
![]()
Ciccio?calmino???
![]()
![]()
...guarda ti ho tirato in ballo solo perch? ogni volta che parli della tua Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarge (e ne hai parlato diverse volte) mi ricordi che la maglietta a me non ? ancora arrivata... tutto qui... e adesso vieni qui che ti faccio mangiare 300 pizzelle alla nutella e se ne lasci anche un pezzettino della trecentesima mi incazzo
... ti lascer? prima solo se inizierai a vomitare
... "ciccio stai calmino eh!" ? troppo anche per un tipo tranquillo come me
![]()
![]()
!
ciccio stai calmino eh!...Cazzo Jason scherzavo...dovresti vedermi con quella largiona addosso!!!...vabb? non mi lamento pi? ok?...tanto ormai ? fatta...e mi tocca andare in giro con una maglia che mi sta 800volte ok??...cmq se ci sono ancora le 300 pizzelle io vengo eh!...

IlGiovaneIko ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi! sono tornato dalle ferie e ho ricevuto la maglietta... figata! Prox concerto fotone e via che si pubblica.
group"

Linus62 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi! sono tornato dalle ferie e ho ricevuto la maglietta... figata! Prox concerto fotone e via che si pubblica.
A) Chi se ne frega che sei tornato dalle ferie !!!
B) Chi se ne stra-frega che suonerai a un concerto!!!
C)Chi se ne arci-strafrega che indosserai quella sozza maglietta!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce l'hai fatta a tornare eh ?vecchio mariuolo!!!!!

evviva metaller...

ste drums ha scritto:cassa4 ha scritto:Beh, per correttezza sarebbe stato opportuno seguire l'ordine dei pagamenti, ? una cosa talmente scontata e ovvia che ? anche ridicolo ricordarla. Altrimenti non avrei pagato il 13 luglio per ricevere la maglietta (forse) a settembre. Ho cercato di pagare il prima possibile perch? era stato puntualizzato che finch? tutti non avessero pagato, le magliette non sarebbero state preparate. Invece c'? chi ha pagato molto dopo di me e la maglia la sta gi? indossando.
Mi sembra evidente che l'ordine preciso ci fosse, a parte qualche eccezione come zapan, che ha dovuto cambiare casa e per ovvie ragioni il suo pacco diventava pripritario (cmq gi? lo era, visto che aveva pagato per terzo). Sostenere il contrario ? scorretto.
Non voglio alimentare polemiche, per? non si mai parlato di oridne di spedizione. Esiste una lista di forumisti prioritari per motivi vari, ma per il resto siamo tutti uguali. Io ho pagato per primo, per? la maglietta ? arrivata dopo rispetto ad altri: ok! per? non ne faccio un problema, anzi non mi interessa niente!
Rispetto il lavoro svolto da Ytse e Drum e non credo che il fatto che abbiano spedito una maglietta prima a uno e poi ad un altro sia cos? importante.
Questione di punti di vista, cassa. Per favore, anche io rispetto il lavoro di ytse e dng, non lo metto in dubbio! Il punto per? ? un altro: di fatto chi ha pagato per primo ha dovuto aspettare che pagassero anche gli altri prima che le magliette venissero stampate e abbiamo visto che non tutti si sono affrettati a farlo. Per carit?, ognuno ha i propri impegni e problemi vari, per? sarebbe stato giusto privilegiare chi si era sbrigato per primo, quindi seguire la lista. Quindi io non mi rivolgo solo a ytse (anche se mi stupisce che ritenga non ci fosse un ordine preciso), ma anche a quanti hanno pagato tardi (facendo aspettare gli altri) e poi hanno pure richiesto che la maglietta gli venisse spedita prima, scavalcando chi aveva dimostrato di tenerci di pi? e chi stava in quella maniera facilitando il lavoro a Ytse e DnG.. Io non lo avrei mai fatto!
Non ? mica strano ci? che scrivo, ? la normalit? (almeno, dovrebbe esserlo). Esempio: entri in un bar, uno di quelli dove prima di ordinare devi fare lo scontrino. La fila ? lunga, finalmente paghi la tua ordinazione e vai a fartela servire. Il barista ti dice che devi attendere un po' perch? c'? tanta gente, poi per? ti accorgi che sta servendo quelli che in fila erano cinque metri dietro di te. Come reagisci?
Cmq, ormai ? andata cos?, ma quando guardo il thread sul regalo a cioto e vedo che molti che avevano preso l'impegno (e che probabilmente hanno gi? la maglietta) non si sono ancora degnati di pagare, allora la situazione diventa davvero fastidiosa.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti