Cesko ha scritto:sono pur sempre 5 cm.. e gli altri tom hanno le stesse dimensioni?

cassa4 ha scritto:
potresti disporli cos?, il charly ti rimarr? comunque lontano rispetto al rullante. Devi per forza scendere a un compromesso, oppure togli un tom.

Rik ha scritto:i rack sn da paura...dai un'okkiata a http://www.musiciansfriend.com/srs7/g=perc/search?c=4911&c=4912&c=4913

DAVE WECKL ha scritto:se gentilmente hai una foto per farmi vedere un p? la tua disposizione (anke in privato) mi faresti un piacere (sarei curiosi d vedere sopratutto quella del charleston)
cmq a me il fatto principale ke mi preoccupa, va be,..... i piatti mi sembrano un p? scontati ke si attakkino senza problemi..........ma il problema principale ke mi preoccupa sono i Tom della Mapex proM ke hanno un unico attacco ke fuoriesce dalla cassa e ke regge direttamente i 2 tom.....
nn so se ? kiaro
poi ho sentito ke con i rack delle Pearl puoi mettere le pinze solo ed esclusivamente di quella marca,altre nn vanno bene....
DAVE WECKL ha scritto:mica hai un foto d quelli singoli gusto per vedere... efarmi una piccola idea...

3ngel ha scritto:@DAVE WECKL
Mi dispiace, non ho una foto. Semmai se hai tu una foto dell'attacco dei tuoi tom e della cassa, cosi ti so dire precisamente.
Per il charleston ? semplice. E' un tama senza gambe, cio? solo con il tubo e il pedale come un charleston normale ed ? attaccato al rack in questo modo. Dal rack parte un tubo a scendere verso il basso (il tubo credo che l'avevo comprato come ricambio), dal tubo poi parte una doppia pinza che da una parte pinza il tubo, e dall'altra pinza il charleston.
Per il rack Pearl come hanno gi? fatto notare, puoi montare solo le pinze quadrate, mentre quello Gibraltar credo che puoi adattare anche le pinze Dixon (o tutte quelle a sezione rotonda). Quindi ripeto, ti sconsiglio il rack Pearl.

DAVE WECKL ha scritto:Rik ha scritto:i rack sn da paura...dai un'okkiata a http://www.musiciansfriend.com/srs7/g=perc/search?c=4911&c=4912&c=4913
sai...mi spaventano un p? gli attakki per i tom..
nn so se ci sono meccanike per reggerli...
ps
ho una MAPEX proM

ian paice89 ha scritto:io ho trovato un rack in vendita usato a tre parti(frontale e due laterali) un vecchio medello della pearl a meno di 200? che ne dite?
io in verit? non avrai bisogno possedendo un set normale...per? piu avanti col tempo man man che il set si ingrandisce mi piacerebbe avercelo.
boh vedr? cosa fare
Senatore de "labatteria.it"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite