labatteria.it • Leggi argomento - DEBUTTO!!! ....con foto

DEBUTTO!!! ....con foto

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Zolfo il dom ago 28, 2005 11:07 am

E si ragazzi..... ieri ho debuttato sul palco con la mia band!!!.... siamo soddisfatissimi!!!!!!!!! :D :mrgreen: :D
audio molto buono, luci perfette, non abbaimo sbagliato niente (apparte piccole sbavature) pubblico 60-70 persone.....tra cui AngelOfDeath!!!!! mi ha fatto un sacco piacere che sia venuto!!! (grazie Angel!!) in pi? il tecnico ci ha registrato tutto il concerto su cassetta audio!!! :P :P e 2 amici ci hanno filmato!!! :P :o :P sono veramente contento.... tutti ci hanno fatto i complimenti...... 2 autografi firmati e 2 foto!!! :P ....bon basta bullarsi..... :oops: :cry: :D vi allego un paio di foto....se non sono troppo grandi....
Ps: azz....dimenticavo una mia piccola cappella (rullata ke non centrava) ma penso di potermi perdonare....anche se un po' mi dispiace....

eccoci:
http://img95.imageshack.us/my.php?image ... 0053oc.jpg

eccomi.....con la mia brutta faccia...
http://img326.imageshack.us/my.php?imag ... 0149jc.jpg
Ultima modifica di Zolfo il dom ago 28, 2005 4:06 pm, modificato 3 volte in totale.
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom ago 28, 2005 11:18 am

bravo!
son contento!di solito c'? sempre qualche problema, ad ogni concerto, soprattutto dovuto al service incompetente!bravi!

per le foto, basta che le apri con qualche programma e ridimensioni i pixel!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom ago 28, 2005 11:34 am

ihih,confermo, han suonato bene,per esser da poco che suona zolfo non ? affatto male! (io di quella rullata non mi son manco accorto :D )
ancora compliments!!!
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom ago 28, 2005 2:40 pm

Ma chitarrista e bassista hanno comprato gli strumenti su ebay mi pare.... :)
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il dom ago 28, 2005 2:46 pm

ah che bello.. la prima serata.. mi mancano tanto le serate fuori :(
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il dom ago 28, 2005 3:41 pm

Rullante ha scritto:Ma chitarrista e bassista hanno comprato gli strumenti su ebay mi pare.... :)

ehm....no.... :D il chitarrista ha una fender stratocaster messico che gli ha spedito suo padre dall'america mentre il bassista ha un probe comprato in un negozio qua a udine....mi dispiace!! :a:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom ago 28, 2005 5:33 pm

Ti piace il mio Avatar? Altro che Tama! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il dom ago 28, 2005 6:11 pm

Tenebral ha scritto:Ti piace il mio Avatar? Altro che Tama! :D

GRANDE TENEBRAL!!!!! :D :D :D ROLING'S RULEZ!!!!!!!!!!!
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il dom ago 28, 2005 9:38 pm

complimenti. :wink:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il dom ago 28, 2005 10:11 pm

Morgan ha scritto:complimenti. :wink:

grasia!!! :D :a:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il lun ago 29, 2005 12:51 pm

Complimenti, che genere fate? Avete suonato in un teatro?
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il lun ago 29, 2005 1:12 pm

Ledzeppelo ha scritto:Complimenti, che genere fate? Avete suonato in un teatro?

Psichedelyc Punk...abbiamo suonato in un auditorium... :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 6flame6 il lun ago 29, 2005 1:24 pm

a che bei ricordi le serate ingiro a suonare :cry: :cry: :cry: ....purtroppo con il nuovo gruppo ancora nulla :cry: :cry: ....comuqnue complimeti per tutto. Sono sopratutto contento che non abbiate avuto problemi. Con il meio vecchio gruppo avevamo sempre un problema (mancava il traformatore del mixer, dimenticavo a casa in reggitom, si fotteva il cavo di una strumento, etc). Tra l'altro ho notato che il tuo bassista ha le scarpe come le mie :wink: . Pens? di parlare per tutti chiedendoti di mettere online una traccia della serata.
Aspetta...cosa leggo...avete suonato in un auditorium...l'auditorium ? la solita arma a doppio taglio. Puoi avere un acustica bella figa oppure una merda che non si capisce nulla. Dove avete suonato voi com'era???

P.S. = bei ricordi anche quella degli autografi.....ho autografato poco (delle paia di bacchete che ho usato durante la serata ed un piatto) ma ? sempre una bella sensazione....
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il mar ago 30, 2005 11:58 am

Ol?!! dove sono "tutte" le spie?! :o :o va be che credo che sia un locale non molto grosso, la battera non era microfonata! giusto?! Poi nel guardare la ROLINGO (come la chiamava il mio ex chitarrista) mi si stringe il cuore!! ? stata la prima battera che ho suonato non mia! l'aveva presa il Comune assieme ad altra roba (ampli chitarra e basso, chitarra e basso, mixer, 2 casse, 2 spie e cavi) va be! nella nostra stanza parecchio umida dopo 6 mesi era un blocco di ruggine! l'abbiamo usata per una serata durante la festa del patrono nel 2002 e il service gli ha tirato fuori dei suoni decisamente buoni!! (anche se ora non la rimpiango!! :D :D)

allora tutti assieme!!!

ROLING RULEZZZZ!!!! :P :P :P :P

cheers!

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mar ago 30, 2005 12:00 pm

dimenticavo!! la nostra aveva sulla risonante della cassa la scritta ROLING'S e in pi? la faccia di un animale!! mi sembrava un leone...
LA NOSTRA ERA PIU' BELLA!! :a: :a: :a: :D
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mar ago 30, 2005 3:01 pm

6flame6 ha scritto:a che bei ricordi le serate ingiro a suonare :cry: :cry: :cry: ....purtroppo con il nuovo gruppo ancora nulla :cry: :cry: ....comuqnue complimeti per tutto. Sono sopratutto contento che non abbiate avuto problemi. Con il meio vecchio gruppo avevamo sempre un problema (mancava il traformatore del mixer, dimenticavo a casa in reggitom, si fotteva il cavo di una strumento, etc). Tra l'altro ho notato che il tuo bassista ha le scarpe come le mie :wink: . Pens? di parlare per tutti chiedendoti di mettere online una traccia della serata.
Aspetta...cosa leggo...avete suonato in un auditorium...l'auditorium ? la solita arma a doppio taglio. Puoi avere un acustica bella figa oppure una merda che non si capisce nulla. Dove avete suonato voi com'era???

P.S. = bei ricordi anche quella degli autografi.....ho autografato poco (delle paia di bacchete che ho usato durante la serata ed un piatto) ma ? sempre una bella sensazione....

Audio ottimo cavolo! abbiamo avuto fortuna....anzi....abbiamo passato un pomeriggio a fare il soundcheck! :D :mrgreen:

Per la traccia la metterei pi? che volentieri ma non ne vale la pena perch? nella registrazione si sente praticamente solo la voce e poco gli strumenti! :x :cry: avrei un bel video ma sono 70 mega!!! cosa faccio?
Ultima modifica di Zolfo il mar ago 30, 2005 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mar ago 30, 2005 3:09 pm

Bells ha scritto:Ol?!! dove sono "tutte" le spie?! :o :o va be che credo che sia un locale non molto grosso, la battera non era microfonata! giusto?! Poi nel guardare la ROLINGO (come la chiamava il mio ex chitarrista) mi si stringe il cuore!! ? stata la prima battera che ho suonato non mia! l'aveva presa il Comune assieme ad altra roba (ampli chitarra e basso, chitarra e basso, mixer, 2 casse, 2 spie e cavi) va be! nella nostra stanza parecchio umida dopo 6 mesi era un blocco di ruggine! l'abbiamo usata per una serata durante la festa del patrono nel 2002 e il service gli ha tirato fuori dei suoni decisamente buoni!! (anche se ora non la rimpiango!! :D :D)

allora tutti assieme!!!

ROLING RULEZZZZ!!!! :P :P :P :P

cheers!
Bells

l'auditorium teneva 150 persone... per cui era piccolino... sul palco avevamo una spia per la voce e gli ampli degli strumenti (microfonati in modo che il suono uscisse dall'impianto dell'auditorium) erano rivolti verso di me.... per la batteria avevo una radio microfono nella cassa e un altro alla mia destra sopra il timpano che prendeva un po tutto il set....
ho fatto praticamente io il fonico perch? il tipo che ci seguiva dell'auditorium era un incompetente e sapeva solo sparare cagate....
:D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer ago 31, 2005 7:28 pm

Queste Roling's mi ricordano tanto la mia Wisemann............ :D :D :D :D :D :oops:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi