darKchina ha scritto:in effetti potevo risparmiarmi la domanda... ho visto sul sito yamaha che c'?...
ci sto pensando a questa oak... ne ho amplificata una la settimana scorsa... costa poco e... cazzo se suona!

darKchina ha scritto:bah....... ho chiesto un prezzo ad Acustica.... vediamo. sono un po' riluttante a contattare Controtempo.... ci mette sempre un po' troppo a rispondere alle mail.......

tommylee85 ha scritto:darKchina ha scritto:bah....... ho chiesto un prezzo ad Acustica.... vediamo. sono un po' riluttante a contattare Controtempo.... ci mette sempre un po' troppo a rispondere alle mail.......
in ogni caso da Controtempo le hanno esaurite....
strano per? a me rispondono proprio subito!

Mastro.Geppetto ha scritto:La mia YD SE suona meglio (i miei fusti sono un po' pi? lunghi). Ma ? la stessa batteria. Il tom da 8" l'ho avuto su ordinazione. E' bellissimo.
Senatore de "labatteria.it"

darKchina ha scritto:so bene quanto Mirco sia gentile, ho gi? comprato da lui. so anche che ? da solo, con tutta la mole di lavoro che ha, e che quindi ha delle priorit?...
fatto sta che quando gli fai una mail con un ordine ? velocissimo, quando invece gli chiedi un prezzo ci mette anche 7 giorni a rispondere.
a quel punto mi girano e compro altrove. che cazzo mi cambia se sono 50 euro in pi?, tanto pago a rate...

clannard ha scritto:ciao Mastro! mi dici esattamente cosa usi? misure, profondit? e tipi di hardware? e naturalmente il genere che fai e come ti rende il set in quesllo che suoni...
astalavista

Mastro.Geppetto ha scritto:
Piatti Ufip: Splash 7", 10", 12" Class Series, Crash 14" Class , 15" Rough, Ride 20 Natural. China 16" Class
Due charlie 13", Rough a destra e Class a sinistra.
Le pelli sono Remo Emperor sul rullante e Diplomat risonante. Evans Pinstripe su tutto il set. La pelle della cassa ha all'interno un cerchio di rinforzo che fa da muffle.
L'accordatura ? in terze. Il tom da 8 da la nota base ed ? il pi? difficile da accordare. Trovata la nota giusta, gli altri tamburi vanno facilmente sistemati di conseguenza.
Con questo set faccio fusion e jazz samba.

cassa4 ha scritto:che peso hanno questi 2 piatti?

Salva ha scritto:mastro, il rullo che misure ha??? io AMO i rulli corti!

darKchina ha scritto:alla fine l'ho presa, ? il set che al momento sta pi? amico al mio portafoglio... oltre che a suonare benone, chiaro!
combinazione ne avevano ancora una da Acustica... domani definisco i dettagli, tipo custodie e pellame vario...
8x7, 10x8, 12x9, 14x12, 20x17, matte sedona red oak...
peccato per il tom da 8", non ce l'hanno in casa e tocca ordinarlo...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti