Rik ha scritto:? risaputo in tutto il mondo ke i SOAD tecnikamente sn delle pippe planetarie..

Mik0 ha scritto:Ah bhe se ? risaputo in tutto il mondo... allora s?, da oggi sia messo a verbale che i soad sono letteralemente delle "pippe planetarie". Del resto, ? risaputo in tutto il mondo!

Simbul ha scritto:In realt? Rik non ha tutti i torti... fino a non molto tempo fa chi li aveva visti live diceva quasi sempre di essere rimasto deluso dalla carenza di tecnica rispetto al disco.

Rik ha scritto:mah...buon albun...nn al livello di toxicity ? ovvio..ma orekkiabile...il batterista fa sempre le stesse kose e nn mi sembra proprio ke dia gi? di doppia cassa...? risaputo in tutto il mondo ke i SOAD tecnikamente sn delle pippe planetarie..

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:saranno pippe ma intanto sono famosi, hanno una barca di quattrini, girano il mondo, scopano di brutto (nonostante siano orribili da guardare) e noi siamo qua a farci le seghine davanti allo schermo. almeno pensiamo prima di lanciare certi giudizi pesanti.
e poi io un tiro cos? non ce l'ho quindi i soad me lo tirano nel culo a manetta.

Rik ha scritto:DAL VIVO IL CANTANTE SBAGLIA TUTTO..KMQ ANKE A ME PIACCIONO MOLTO E LI STIMO XK? PUR NN SAPENDO METTERE IN FILA 3 ACCORDI GLI ESCE FUORI ROBA KE SPAKKA...FARE 15 SECONDI DI DOPPIA CASSA A CASA MIA NN SIGNIFICA DARCI GI?..NN HO DETTO KE SECONDO ME SN DELLE PIPPE XK? ? RISAPUTO IN TUTTO IL MONDO,HO DETTO KE SE ? RISAPUTO IN TUTTO IL MONDO KE SN PIPPE EVIDENTEMENTE ? VERO...IL BATTERISTA SE LA KAVIKKIA IN STUDIO,RIEMPENDO DI SEQUENZE I SUOI PEZZI,MA DAL VIVO...TU CIA TU TU CIA...
KMQ VE LO RIPETO:A ME PIACCIONO E NN LI SMERDO ASSOLUTAMENTE..DEL RESTO MANKO I NIRVANA SAPEVANO SUONARE X? HANNO TIRATO GI? PEZZI DA PAURA...LO STESSO VALE X I SOAD...4 ACCORDI E DISTORTO..A VOLTE LE CANZONI PI? POTENTI ESCONO FUORI COS?...

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:saranno pippe ma intanto sono famosi, hanno una barca di quattrini, girano il mondo, scopano di brutto (nonostante siano orribili da guardare) e noi siamo qua a farci le seghine davanti allo schermo. almeno pensiamo prima di lanciare certi giudizi pesanti.
e poi io un tiro cos? non ce l'ho quindi i soad me lo tirano nel culo a manetta.
parla per te beautiful...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite