rimarrai nella storia 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Morgan ha scritto::) si.... ? vero che ce ne sono di canzoni su tempi dispari.... mi pare anche una di elio!!
per? la canzone diventa sicuramente meno orecchiabile... cio?, non una canzoncina da canticchiare sotto la doccia.
pere roba commerciale intendo tipo i bambini fanno oh o il capitano uncino... ce li vedete in tempi dispari
rimarrai nella storia 

YtseDrummer ha scritto:veramente io chiedevo altre cose![]()

Morgan ha scritto::) si.... ? vero che ce ne sono di canzoni su tempi dispari.... mi pare anche una di elio!!
per? la canzone diventa sicuramente meno orecchiabile... cio?, non una canzoncina da canticchiare sotto la doccia.
pere roba commerciale intendo tipo i bambini fanno oh o il capitano uncino... ce li vedete in tempi dispari
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

perc1713 ha scritto:effettivamente resta solo Take Five come hit interamente dispari!!!!!!!!!

YtseDrummer ha scritto:Salve cari!
a furia di sentire tool mi sono chiesto come facciano tutti questi batteristi a suonare senza problemi creando ottime parti di batteria sui tempi dispari ...
mi spiego meglio.. magari in fase di composizione viene l'idea di piazzare un tempo dispari... ma quando ormai un riff ? gi? pronto...
voi (se siete appassionati) avete studiato qualcosa di specifico? vi capita di improvvisare con metriche alternative al 4/4 o al 12/8 ?

YtseDrummer ha scritto:jason979, ho passato la serata di ieri vicino a quelle cinque pagine di spartito.. oggi vorrei finire la seconda parte... comunque grazie mille ... adoro quella canzone!
ps: non ? che hai alre trascrizioni dei tool?

Glassmoon666 ha scritto:Io con i tabulati non mi ci trovo, ma magari voi si...
http://www.tooltabs.net/home.php

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti