... son da poco entrato in una band con saletta propria e ne ho bisogno... mi puoi mandare il link dove si sentono questi piatti ? Li ho presi in considerazione partendo da recensioni e video stranieri sui set Wuhan traditional che si trovano sopratutto negli USA, non sono male e mi son detto magari visto che son fatti nello stesso posto anche marchiati Yuwin sono gli stessi... in precedenza avevo avuto un China da 18 che non era affatto male...grazie !!! Per quanto riguarda le occasioni perse causa bolletta sparata stavo per prendere un ride da 21 vintage della Amedia usato a 130 euro pari al nuovo che era uno spettacolo, sparito nel giro di pochi giorni , ora allo stesso prezzo mi son preso un set, per il genere che facciamo, cover rock et similia, van piu' che bene... spero ma ripeto meglio quelli che i pst5 o sabian b8 o compagnia cantante

... nulla a che vedere con i vari set entry level padellacce delle major che oltretutto costano uguale se non di piu', esteticamente sono belli (brilliant), sono in lega b20 e ripeto suonano davvero bene, set imbattibile per il rapporto qualita' prezzo.Spesso ho notato che prodotti poco costosi possono dar grandi soddisfazioni rispetto a quelli che costano 3 volte tanto
Unica pecca ma parlo dopo aver visto solo un breve video di un minuto dove veniva suonato tutto il set (14,16,20) mancano di carattere

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti