anche io son mezzo chitarrista, ho una ibanez rg prestige 1550 (corpo nero, battipenna nero con bordino bianco e tastiera chiara in acero). le fender sono molto belle.. il suono ? stupendo, forse ? penalizzato un p? sul pesante ma ? questione di gusti.. ma hanno un manico osceno.. sembra di suonare un acustica... ? troppo "duro".. invece il manico dell'ibanez ? qualcosa di straordinario.. leggerissimo.. la mano va che ? una bellezza

.. l'unica cosa ? che, o sono io (e anche il mio chitarrista) incapace ad accordare una chitarra con il floyd rose, oppure i nuovi floyd rose che sta montando l'ibanez fanno un p? cagare.. ci si mette una vita ad accordare e a volte perdono un p?... sopratutto il mi cantino...mah...
comunque, il mio sogno, chitarristicamente parlando ? la les paul.. stupenda... e poi ? una leggenda.... ci si suona tutto e in tutto ? eccellente... ma visto il prezzo rester? un sogno dato che il mio strumento principale ? comunque la batteria... poi vabb?.. quando sar? ricco e famoso........
cazz, da lucky music a milano ne ho provata una quando ho comprato l'ampli... bellissima...
cmq, sabba, spero di aver capito male.. il tuo chitarrista non ha rotto di proposito il manico vero? non l'ha schiantata perterra perch? era incazzato, vero? perch? se ? cos? digli che ? una grandissima testa di cazzo e dagli un calcio nelle palle da parte mia!! porca troia, non si devono fare cose simili... ? una bestemmia... io quando vedo nei concerti la gente che distrugge gli strumenti se potessi andrei li e glieli ficcherei su per il culo finch? non gli escono dalla bocca!