peccato per il tom da 8", non ce l'hanno in casa e tocca ordinarlo...
Yamaha Italia fa aspettare 3 mesi per un 16" Stage Custom...
peccato per il tom da 8", non ce l'hanno in casa e tocca ordinarlo...
Confraternita Delle Casse Libere 

Mastro.Geppetto ha scritto:il mio tom l'ho pagato solo 80 euro.![]()
Ho chiesto al mio negoziante di fiducia di ordinarmelo.
In realt?, per?, il mio set veniva prodotto in due versioni, con e senza tom da 8". Per cui ? stato facile averlo. Comunque ho dovuto aspettare.
Per la 9000, temo che dovrai cacciare un po' di quattrini...![]()
PS. Hai una batteria da erezione, amico!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Mastro.Geppetto ha scritto:il mio tom l'ho pagato solo 80 euro.![]()
Ho chiesto al mio negoziante di fiducia di ordinarmelo.
In realt?, per?, il mio set veniva prodotto in due versioni, con e senza tom da 8". Per cui ? stato facile averlo. Comunque ho dovuto aspettare.
Per la 9000, temo che dovrai cacciare un po' di quattrini...![]()
PS. Hai una batteria da erezione, amico!
Mastro chi ? il tuo negoziante di fiducia....???? Io a Catania non comprer? + niente.............................
Preferisco andare dal sig. Noce (Altovolume) che oltre ad esser un ottimo bassista non mi prende per i fondelli come qualcun'altro in zona!!!

darKchina ha scritto:beh...... scusa tanto, ma i soldi sono miei e ci compro quello che voglio..........![]()
![]()
dovrebbe arrivare a giorni..........![]()

darKchina ha scritto:beh...... scusa tanto, ma i soldi sono miei e ci compro quello che voglio..........![]()
![]()
dovrebbe arrivare a giorni..........![]()

Dado84 ha scritto:ma l oak custom ? una batteria semiprofessionale o no?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Barattolo ha scritto:scusa la domanda, ma come mai una sbattera cosi', rinomata per i bassi e la botta da paura, la prendi col tom da 8 e la cassa da 20" !?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti