labatteria.it • Leggi argomento - GAZOSA....:) Help!!

GAZOSA....:) Help!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar ago 30, 2005 8:49 am

Ho visto di recente in televisione la tipa che suonava il basso con i gazz che, diventata cantante, duettava con un pezzo grosso del pop, di cui adesso mi sfugge l'identit?. Deve aver fatto chiss? quanti pompini...
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il mar ago 30, 2005 12:23 pm

:arrow: le foto dei GAZOSA nelle prime pagine del topic non si vedono + perch? il sito ? stato chiuso... :!:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il mar ago 30, 2005 3:21 pm

erikc ha scritto::arrow: le foto dei GAZOSA nelle prime pagine del topic non si vedono + perch? il sito ? stato chiuso... :!:

SECONDO ME QUALCHE BUON ANIMA L' HA FATTO CHIUDERE!!!!!!!

COMUNQUE VE LI RICORDATE NELLA PUBBLICITA VODAFONE???

DEVO DIRE CHE TRA TIM E VODAFONE LE BATTAGLIE SULLA MUSICA DI MERDA NON SO CHI LE VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA MUSICA TU TISH TU DA UNA PARTE E I GAZOSA DALL ALTRA...........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mar ago 30, 2005 5:42 pm

Scoperti,lanciati e supportati da Giliola Cinquetti...E sempre dalla medesima signora fu lanciato,alcuni anni fa,un gruppo che si chiamava LATTE ROCK in cui c'era un bambinetto che la chitarra era quasi pi? grossa di lui...Non ho mai fatto caso se suonassero davvero,ma erano simpatici :) :) :) ...A proposito,qualcuno sa che fine hanno fatto?
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il mar ago 30, 2005 6:40 pm

The Sandman ha scritto:Scoperti,lanciati e supportati da Giliola Cinquetti...E sempre dalla medesima signora fu lanciato,alcuni anni fa,un gruppo che si chiamava LATTE ROCK in cui c'era un bambinetto che la chitarra era quasi pi? grossa di lui...Non ho mai fatto caso se suonassero davvero,ma erano simpatici :) :) :) ...A proposito,qualcuno sa che fine hanno fatto?

bravo... gigliola cinquetti.... esatto...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer ago 31, 2005 1:24 am

gigliola cinquetti......poteva farsi i cazzi suoi.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mer ago 31, 2005 12:49 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Ho visto di recente in televisione la tipa che suonava il basso con i gazz che, diventata cantante, duettava con un pezzo grosso del pop, di cui adesso mi sfugge l'identit?. Deve aver fatto chiss? quanti pompini...

mastro....!! :evil: un uomo cos? di classe che dice queste cose....... :evil:

chiss? quanti... si ? strozzata.. ehhh ehh ehhhh :mrgreen:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi