labatteria.it • Leggi argomento - Oh PLeaSe My FRiEnDs, HeLP Me! hihat-mostro!

Oh PLeaSe My FRiEnDs, HeLP Me! hihat-mostro!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom nov 23, 2003 11:21 am

Ragazzi, ho trovato un china da 18" della ANATOLIAN TRADITIONAL a 75eurozzi. :???: :???: :???: Lo PRenDo :???: :???: :???: Inoltre ieri ho trovato delle aste dela WorldMax (brunite, davvero molto belle) che mi sono sembrate robuste e pesanti. E' cosi' o ho le traveggole alle mani? Sono meglio queste WorldMax o le Deep(le ho trovate tutteddue a giraffa a 50euro)? I'm witing some consigli!

Same shit... DIFFERENT DAY!!!!
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Squid il dom nov 23, 2003 1:25 pm

....se vuoi un china con un vero suono di china prendi un wuhan, io ne ho preso uno da 16" a 35 euri ed ? bellissimo!....per le aste non saprei, dato che non ho mai visto quelle di cui parli.....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il dom nov 23, 2003 2:05 pm

Sono daccordo con squid...sti wuhan son proprio tosti :mrgreen: ed hanno un rapporto qualit?-prezzo da PAURA :wink: !!!Cmq l'anatolian ? nuovo o usato?Senti il suono, vedi le condizioni (se usato devono essere ottime, ma nn c'? bisogno che ti spiega io cosa guardare...) e se ti piace prendilo....!Anche se nn conosco i prezzi del nuovo...quindi nn ti so dire se 75? ? onesto....cos? ad occhio lo sembra... per?...boh :???: ...!!

Bye KYA!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom nov 23, 2003 3:54 pm

e' usato in ottime condizioni. lo ho trovato su controtempo e lo ho gia ordinato. se e' una cavolatalo vendo a 50 euri e me ne prendo uno wuhan. dove lo trovo pero'? Chi me lo sa dire? cmq ho visto i wuhan e sembrao molto grezzi... GORDI!!!!! Cmq probabilmente mi tengo ANATOLIAN TRADITIONAL. Delle aste ke ne dite?
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nishugguah il dom nov 23, 2003 5:31 pm

Io ce l'ho uguale a quello che hai preso tu! 18" della traditional. L'ho pagato nuovo 150?. Ha un suono della madonna!!!! E' diverso dagli Wuhan ma a me piace di pi?. Hai fatto un buon affare, fidati :D :D :D :D :D

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom nov 23, 2003 5:47 pm

Bene! son felice di non aver comprato una cacchiata! Ma non c'e' nessuno che conosce 'ste basi WorldMax? e le Deep? :???: :???: :???:
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Winnie il dom nov 23, 2003 6:02 pm

io ho 4 aste world max...sono affidabilissime...le ho da 3 anni e sembra ke le ho comprate ieri...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom nov 23, 2003 6:04 pm

Benissimo, quindi ho fatto tutti acquisti che valgono la pena! China a 75, asta a 50 e Dark rcrash Zildjian k custom da 18 a 110euro!! BENONE
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom nov 23, 2003 6:25 pm

una cosa che mi e' venuta in mente... li a quel negozio ho visto un hi hat della zildjian vecchi di sicuro che pesava come minimo 2 chili!!!! era pesantissimo!!! sul dorso aveva come dei solchetti con la forma di guscio di tartaruga. ma pesante davvero! non si leggevano le scritte tranne una parte di Zildjian. Sapete che modello e'? lo vendeva a 100 euro, me lo cucco? ma era pesante proprio, sono rimasto impressionato... :| :| :| Poi si vedeva che era vecchio-vecchio ma di graffi orottura neanche l'ombra. deve essere tosto di brutto!!!! Consigli? :???:
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummerdiablo il dom nov 23, 2003 7:17 pm

Se il piatto bottom pesava + di quello sopra ? sicuramente un Dyno Beat, provalo e se ti piace acchiappalo! X il resto penso tu abbia fatto un buon acquisto!

--------------------------------------------

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti