qualcuno ha scritto:Mi sa che sei sfortunato

catastrophy ha scritto:@giuliame
grazie, cmq forse avrei dovuto aggiungere che sarebbe utile se i shops che conoscete (cio? dove si possa anche provare) fossero nella zona di Bologna e dintorni...
grazie
a porposito: non sono ancora stato al drum2000. l? com'??

catastrophy ha scritto:@tittu82
no, decisamente no! del tipico suono dw mi stuferei troppo facilmente. preferisco la tama starclassic maple, dato che una gretsch usa custom nella configurazione che vorrei io non me la potr? mai permettere...

lollo ha scritto:catastrophy ha scritto:
@tittu82
no, decisamente no! del tipico suono dw mi stuferei troppo facilmente. preferisco la tama starclassic maple, dato che una gretsch usa custom nella configurazione che vorrei io non me la potr? mai permettere...

catastrophy ha scritto:@tittu82

woder ha scritto:catastrophy ha scritto:
@tittu82

catastrophy ha scritto:scusate woder e HHX-evolution
ma qui nessuno ha chiesto dove poter provare batterie DW!!! (come al solito chi sa leggere ? chiaramente avantaggiato;)).
io ho chiesto dove poter provare batterie in generale (per esempio l'ultima drumsound che ho provato ? stato tempo fa al drumsonly.de ed i fusti erano keller, dato che la drumsound (da quello che ho sentito) ora usa altri fusti, vorrei riprovare... ? legittimo o no? se non mi piace la dw non devo provarne di altre? ma che argomenti sono mai questi? se a voi piace, ben per voi... a me no (le nuove dw birch sono belline, ma non vedo perch? debba essere tanto pi? cara di tante altre batterie in birch...per esempio preferisco la designer birch e ognuno sar? pur libero di avere i propri gusti... o sbaglio?
e come detto non essendo proprio un riccone, non posso permettermi di cambiare batteria venti volte perci? preferisco provare e riprovare prima di decidere di investire 3000?! se secondo voi ? sbagliato non ? che me ne freghi pi? di tanto...
grazie
![]()

catastrophy ha scritto:@woder
? inutile (o meglio molto difficile...mai dire mai) litigare con me...perci? devi darti da fare un po'di pi?
.

catastrophy ha scritto:@woder
? inutile (o meglio molto difficile...mai dire mai) litigare con me...perci? devi darti da fare un po'di pi?
.
io non dico niente tra le righe, ma dico molto direttamente che al momento non ho possibilit? di provare batterie. la cosa che forse per te ? difficile capire ? che negli anni passati ho avuto molto tempo/molte opportunit? di provare batterie (non ho iniziato a suonare oggi). solo che come detto e ripetuto pi? volte non sono ancora sicuro al 100% e prima di investire (quello che per me ?) un sacco di soldi, voglio essere sicurissimo...o almeno pi? sicuro di adesso. sopra ho solo scritto che preferisco la tama sc (provata pi? di una volta in passato) alla dw (che non comprer? di certo). non ci crederai, ma ci sono molte batterie di tante altre marche che vorrei provare e riprovare, dato che non sar? sicuro della mia scelta fino al momento dell'acquisto (per esempio mi piacciono anche le designer e non solo la sc maple...). ci sono per? alcune batterie che mi sento di escludere per questione di gusto. ok?
cosa centrano adesso i fusti keller? la dw non li usa pi? (ed ? peggiorata moltissimo (sempre secondo me) da quando ha cambiato e usa fusti di produzione propria) dal 1998(?non son pi? sicuro) e la gretsch da quello che mi risulta non li ha mai usati. ha usato jasper fino al 1999 (mi pare) ma keller...che serie avrebbe fusti keller secondo te?
il tipico suono dw (da come l'ho sempre sentito io) ? quello che in tedesco si direbbe "FETT, FETT, FETT" cio? POTENTE (soprattutto molto esplosivo per quanto riguarda i bassi) ? per questo che (secondo me) la dw non ha un suono troppo adatto al jazz/fusion. certo che con delle pelli ambassador coated come batter con reso clear si pu? alterare il suono rispetto a pelli come p.es. le emperor (con diplomat come reso), ma nonostante questo secondo me ? meno versatile di altre batterie o cmq meno adatta alle mie esigenze. chiaro ora cosa intendo?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti