labatteria.it • Leggi argomento - SOLO DI GADD

SOLO DI GADD

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il mer ago 31, 2005 7:26 pm

qual ? il vostro solo di Gadd preferito?
ve lo chiedo perch? oggi un mio amico mi ha dato il "live under the sky" dell'80 (o 90, non si legge bene) e Gadd si produce in un solo davvero mirabolante, il pi? bello che abbia mai visto.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio set 01, 2005 8:58 am

il tuo amico si riferisce al concerto con Al Jarreau, quando Gadd fa l'assolo su Spain??
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio set 01, 2005 11:54 am

QUEL VIDEO ME LO SONO GI? DOPPIATO e rimarr? per sempre nella mia bacheca con i migliori assoli.
quel video non ? di tutto il concerto e personalmente non ricordo il nome degli altri,comunque sembrano messicani o qualcosa del genere,e mentre gadd fa il solo accanto a lui c'? un musicista che adopera uno strumento tipo quello con la sabbia dentro.qualche volta nel solo entra anche il timbalero anche con il campanaccio.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi