Dite la vostra.

Mastro.Geppetto ha scritto:Ecco una nuova sfida o, meglio, una nuova frontiera per le sfide.
Dite la vostra.

Giann ha scritto:Mastro.Geppetto ha scritto:Ecco una nuova sfida o, meglio, una nuova frontiera per le sfide.
Dite la vostra.
scusa posso cambiare un po il tuo post per renderlo realistico!?
"Ecco un nuovo post di merda, o meglio un nuovo modo per far postare giann....il quale poster?....e si divertir?.....ribadisco...un post squallido....creato da una mente cosi ottusa da avere sbagliato la sezione del topic.....direi ke c ? propio puzza di merda"

Giann ha scritto:Mastro.Geppetto ha scritto:Ecco una nuova sfida o, meglio, una nuova frontiera per le sfide.
Dite la vostra.
"Ecco un nuovo post di merda, o meglio un nuovo modo per far postare giann....il quale poster?....e si divertir?.....ribadisco...un post squallido....creato da una mente cosi ottusa da avere sbagliato la sezione del topic.....direi ke c ? propio puzza di merda"

flip ha scritto:Giann ha scritto:Mastro.Geppetto ha scritto:Ecco una nuova sfida o, meglio, una nuova frontiera per le sfide.
Dite la vostra.
Eh ShI! CI ? ProPio Ugna Puzzha di mEERDa![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:Giann pi? vai avanti e pi? dimostri che.....................
6 da ricovero!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ragazzi non sapete pi? che cazzo fare. paragonare i pooh agli u2 ? come paragonare un secchio di merda al borotalco.

Spidy ha scritto:6 da ricovero davvero!

beautifulday ha scritto:ragazzi non sapete pi? che cazzo fare. paragonare i pooh agli u2 ? come paragonare un secchio di merda al borotalco.

flip ha scritto:beautifulday ha scritto:ragazzi non sapete pi? che cazzo fare. paragonare i pooh agli u2 ? come paragonare un secchio di merda al borotalco.
beauty si fa per ridere, il problema non sussiste neppure...
? come scegliere tra Platinette e Moran Atias!

Giann ha scritto:flip ha scritto:beautifulday ha scritto:ragazzi non sapete pi? che cazzo fare. paragonare i pooh agli u2 ? come paragonare un secchio di merda al borotalco.
sisi flip......pero quando avrai le palle di parlare di musica con me.....magari....dimostrerai di non essere un povero coglione deficiente......(mi spiace ma cosi dai l'impressione di esserlo)

flip ha scritto:Giann ha scritto:flip ha scritto:beautifulday ha scritto:ragazzi non sapete pi? che cazzo fare. paragonare i pooh agli u2 ? come paragonare un secchio di merda al borotalco.
sisi flip......pero quando avrai le palle di parlare di musica con me.....magari....dimostrerai di non essere un povero coglione deficiente......(mi spiace ma cosi dai l'impressione di esserlo)
veramente qui a detta di tutti l'unico che quando si parla di musica scappa e che sostiene delle argomentazioni assurde sei tu, ma non fa niente.
il problema ? che non sai fino a dove pu? arrivare con la voce il FALCHI.
E smetti di insultare, qui si ride (di te)!![]()
e cmq...
sei da ricovero!!![]()

Spidy ha scritto:flip ha scritto:Giann ha scritto:flip ha scritto:beautifulday ha scritto:ragazzi non sapete pi? che cazzo fare. paragonare i pooh agli u2 ? come paragonare un secchio di merda al borotalco.
veramente qui a detta di tutti l'unico che quando si parla di musica scappa e che sostiene delle argomentazioni assurde sei tu, ma non fa niente.
e cmq...
sei da ricovero!!![]()
Flip ma da dove ? uscito questo??...? proprio matto!!...Giann modera i termini...e fatti una scopata ogni tanto...e ricorda che....6 da ricovero!

flip ha scritto:Spidy ha scritto:flip ha scritto:Giann ha scritto:flip ha scritto:beautifulday ha scritto:ragazzi non sapete pi? che cazzo fare. paragonare i pooh agli u2 ? come paragonare un secchio di merda al borotalco.
e cmq...
sei da ricovero!!![]()
Flip ma da dove ? uscito questo??...? proprio matto!!...Giann modera i termini...e fatti una scopata ogni tanto...e ricorda che....6 da ricovero!
ma che ne so...l'unica cosa certa ? che fa sempre pi? fatica a mascherare il suo nervosismo sottoforma di insulti...
e va be...
del resto.....
? DA RICOVERO!![]()
![]()
![]()
...secondo te ha qualcosa di logico tutto questo???
...Giann fatti meno seghe che ti annebbiano il cervello...cmq gi? sei un caso disperato....

Mastro.Geppetto ha scritto:Carissimo e stimatissimo Giann. Sei proprio un gran coglione. D'altra parte uno che ama cos? svisceratamente un gruppo ridicolo come i Pooh non pu? essere se non un coglione. E sei talmente coglione che non ti accorgi che tutta questa gran puzza di merda la produci proprio tu.![]()
Inoltre, non capisco bene... Se tu sei un tastierista (e vorrei proprio vederti in azione a suonare con un solo dito) non mi spiego che cazzo ci fai in un forum di batteristi. Ma forse ti sopravvaluto e sei ancora pi? coglione di quanto appari. Allora te lo spiego: la tastiera ? quella cosa che ha i tasti, sai quelle barrette che si schiacciano e che sono alternativamente bianche e nere? La batteria, invece, ? un insieme di tamburi e piatti. Non 'c'entra con la tastiera, capisci stupidino? Sono due strumenti diversi. Hai compreso. Non sono lo stesso strumento. Hai realizzato adesso? Lo so che credevi che fossero la stessa cosa e ti posso capire, considerato il tuo quoziente di intelligenza pi? vicino allo zero piuttosto che all'uno, ma fai uno sforzo e cerca di visualizzare: tasti, tamburi. Non sono la stessa cosa. Dormici su, piccolo platelminto. A domani. Dormi bene e sogna Facchinetti che ti tocca il culo.

Spidy ha scritto:S? ma tanto ora torner? con un post lungo 800km senza senso...dove lui dice che c prende per il culo e che la musica l'ha inventata lui insieme ai pu...Giann...sei un caso patologico....

Mastro.Geppetto ha scritto:Carissimo e stimatissimo Giann. Sei proprio un gran coglione. D'altra parte uno che ama cos? svisceratamente un gruppo ridicolo come i Pooh non pu? essere se non un coglione. E sei talmente coglione che non ti accorgi che tutta questa gran puzza di merda la produci proprio tu.![]()
Inoltre, non capisco bene... Se tu sei un tastierista (e vorrei proprio vederti in azione a suonare con un solo dito) non mi spiego che cazzo ci fai in un forum di batteristi. Ma forse ti sopravvaluto e sei ancora pi? coglione di quanto appari. Allora te lo spiego: la tastiera ? quella cosa che ha i tasti, sai quelle barrette che si schiacciano e che sono alternativamente bianche e nere? La batteria, invece, ? un insieme di tamburi e piatti. Non 'c'entra con la tastiera, capisci stupidino? Sono due strumenti diversi. Hai compreso? Non sono lo stesso strumento. Hai realizzato adesso? Lo so che credevi che fossero la stessa cosa e ti posso capire, considerato il tuo quoziente di intelligenza pi? vicino allo zero piuttosto che all'uno, ma fai uno sforzo e cerca di visualizzare: tasti, tamburi. Non sono la stessa cosa. Dormici su, piccolo platelminto. A domani. Dormi bene e sogna Facchinetti che ti tocca il culo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti