A me sembra una bestemmia accostare un Chick Corea alla musica metal.
Personalmente non trovo abbiano la stessa dignita',anzi....
Se poi il metal e' un genere che fa fare una bella sudata,non capisco come sia ascritto alla categoria musica e non a quella "attivita' sportive"...
Saro' delicato: a me fa veramente cagare,ma veramente.
Poi non capisco perche' quello li' che e' stato citato si deve imparare le bestemmie in italiano....bella roba ! E ve lo dice uno che e' contrario alla religione,pero' non mi permetto di bestemmiare in modo gratuito. Solo quando sono incazzato nero.
E mi fanno cagare quelli che si atteggiano e si vestono in modo "incazzato",con le catene,i teschi e tutto quello che di piu' brutto ci sia in questo mondo. Roba da circo.
Mi fa cagare la frase "METAL UP YOUR ASS",cioe' "metallo su per il tuo culo".Ma che roba e' ? Ma mettitelo tu il metallo nel culo.... Sveglia,sveglia,so' tutte stronzate di finti incazzati !
Avete le palle per essere VERAMENTE incazzati ? Andate a fare gli scippi,le rapine,abbiate scontri armati con la polizia,fate a botte con gente di 2 metri e 130 kg...... altrimenti siete solo dei pischelli che per darsi forza si vestono di nero,si sparano i piercing ovunque e i tatuaggi piu' improbabili ed orribili per nascondere le proprie paure cercando di impressionare gli altri.
Poi tornano a casa che la pappa l'e' pronta e la mamma aspetta.....
Andando oltre (sicuramente non parlo di voi) mi fanno ancora piu' cagare i cosiddetti "satanisti". Ma che campano a fare ? Il suicidio e' gratuito !
Sono un razzista,non per i popoli, ma per i comportamenti dell' Uomo.
Esiste in ogni cosa un meglio ed un peggio,ed io scelgo. Scegliere non vuol dire essere razzisti. E denigrare alcuni comportamenti non e' fatto in modo gratuito ma costituisce la mia arma (e non solo mia) per difendermi da quello che io reputo il peggio e che potrebbe inficiare la qualita' della mia vita.
Ecco perche' la frase "vivi e lascia vivere" spesso ha un valore di emerita stronzata....
Naturalmente liberi di criticare il mio genere preferito: Jazz/fusion......