tommylee85 ha scritto:nell'improbabile caso che le due persone che si sono prenotate per il charlie cambino idea, io sono sempre qua...

Wave1 ha scritto:Bel set anche se vuoi pi? volume sul charly preferirei il rude che prediligo anche sul ride... se puoi prendilo!!!

Wave1 ha scritto:Se mi dici che genere fai ti consiglio meglio!!!

Tenebral ha scritto:DOH.. e dire che l'ho letto 10000 di volte!

banana ha scritto:Eh eh...bella domanda!
Allora:
- I Sabian suonano bene ("forse" meno degli Zildjian, ma pur sempre molto bene!).
- I Sabian sono resistenti come gli Zildjian.
- I sabian costano mediamente 30 euro in meno degli Zildjian (A-custom; se guardiamo i K beh, il divario ? mooolto superiore...forse anche il suono di questi per?).
- Non chiedetemi perch? ma negli ultimi quattro negozi di strumenti in cui sono andato (dalle mie parti) avevano un marea di Sabian e pochissimi Zildjian. Devo pur sentirlo un piatto prima di prenderlo. Lo prenderei anche in rete ma non prima di aver sentito almeno un suo "gemello" in qualche negozio! Ma non posso mica fare il giro d'Italia per sentire un piatto!
- Non sono un fissato con una marca: certo per un p? sognavo il set completamente Zildjian, ma alla fine mi sono reso conto che non ? mica cos? fondamentale...tanto comunque non suoner? mai come Katch? o Colaiuta o Gadd o qualche altro super "Zildjian's Endorser". E' molto pi? importante saper suonare megli possibile che perdersi dietro a queste cose! Mi basta avere il suono che ho in testa e dei piatti che mi durino!
Questo pi? o meno ? quanto!

Drum n Girls ha scritto:ho uno z custom da 18, ed ? il piatto che mi piace meno di tutto il set....f? un bordello pauroso ma ha una voce troppo metallica!!
sto seriamente pensando di venderlo, casomai ti faccio sapere!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti