Ivan ha scritto:non sono forati i pearl
confermo, le pearl dalla export in su non sono pi? forate (I.S.S.)..
lo stesso dicasi per le tama dalla superstar in su (Star-Cast)..
Ivan ha scritto:non sono forati i pearl

Barattolo ha scritto:Barattolo ha scritto:scusa la domanda, ma come mai una sbattera cosi', rinomata per i bassi e la botta da paura, la prendi col tom da 8 e la cassa da 20" !?
ma nessuno che risponda? ...

semplicemente perch? optare per una 20 invece che per una 22 non significa andare a cercare un volume pi? basso (o almeno, non solitamente) ma piuttosto un pitch e un feeling diverso.

Dado84 ha scritto:Insomma la yamaha oak custom va bene per il rock in genere?per chi suona rock ? meglio una cassa da 20 o 22?(mi sa 22)!grazie delle event. risp

Dado84 ha scritto:OK,allora anche io a fine settembre diventero un felice possessore della oak custom!!!

tommylee85 ha scritto:Dado84 ha scritto:OK,allora anche io a fine settembre diventero un felice possessore della oak custom!!!
occhio perch? adesso che finiscono le scorte, non costeranno pi? cos? poco!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:questa non ha proprio senso. il prezzo di listino ? quello. chiaro che ogni anno a inizio anno con il listino nuovo ci saranno dei rincari ma saranno marginali e non te ne renderai nemmeno conto...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

darKchina ha scritto:come da titolo modificato, oggi ? arrivato il tom da 8. ho dovuto prenderlo altrove perch? acustica l'aveva finito..... tra l'altro l'ho pagato parecchio in pi?![]()
che dire...... ? bello, per fortuna meno rosso di come me lo aspettavo. sul suono non posso pronunciarmi, aspetto il resto dei fusti (spero domani) e cambio le pelli al volo prima di montare il tutto..........

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti