voglio dare un mio commento abb oggettivo x quanto riguarda li modello opera dei rullanti tamburo:
14"x6.5" a doghe, legno acero
difetti:
- i tiranti sn in plastica se tirate troppo nn ci sono storie che tengano,,, si spaccano
- la macchinetta della cordiera ? fissata solamente tramite due viti laterali, il risultato ? che se ti piace la cordiera tirata la macchinetta si storta e lavoro in un modo orribile causando talvolta la spanatura dei filetti che fissano sta cordiera al fusto
- gli snare bed secondo me sn troppo accentuati e la pelle in prossimit? della cordiera stenta a tirarsi, cos? se provi a tenderla un attimo per togliere le grinze storti il cerchio in un battibaleno
- ha un sacco di coda! anche accordato bene mantiene una risonanza a mio avviso fastidiosissima dicono he sia tipico dei fusti a doghe.
pregi: il prezzo
ma calcolando la qualit? nn tanto del fusto in se o del tipo di legno quanto piuttosto del rullante nel complesso nn so quanto convenga spendere sti 230-250?
ditemi cosa ne pensate... forse era sfigato il mio rullante! io ho finito bye bye[url][/url]