Ivan ha scritto:...cmq il danno l'ho fatto ho preso l'eliminator ma solo ora mi sono accorto che non si regola ne il battente ne l'altezza della piastra!!

cosa che il cobra aveva e anche il ludovico. in effetti magari si regolano ma bisogna tirare fuori completamente l'asse non ? vero??..
ma che dici!!! gurda bene il pedale e soprattutto le istruzioni!!! si pu? regolare TUTTO

credimi!!!
x l'altezza della piastra ci sono 3 regolazioni fisse, basta svitare una vitina

x il battente idem, vedi un po' le vitine del pedale, sono quelle ke si smontano con le kiavi esagonali fornite in dotazione.
sono deluso perche la piastra e il battente non si regolano separatamente direttamente sull'asse
x la regolazione del battente fai cos?: regola l'inclinazione del battente liberando l'asse in corrispondenza dell'attacco della molla e poi regola l'inclinazione della piastra!
cambia molto quali sono le caratteristiche delle tre camme??
quella nera ? lineare e d? un feeling normale (la mia preferita! sparo mazzate di fuoco e allo stesso tempo ho molto controllo, cmq ? questione di piede e di abitudine!)
quella bianca ? sempre lineare ma con un diametro maggiore, botta pi? forte della camma nera
quella blu ? leggermente ovalizzata (simile all'iron cobra power glide) e da una botta pi? forte man mano che il battente si avvicina alla fine della corsa
quella rossa ? ancora pi? ovalizzata di quella blu e vale lo stesso discorso solo che avendo la botta pi? forte d? meno sensibilit? e controllo (mio modesto parere, magari mi sbaglio ma una volta provata quella rossa ho deciso di nn usarla xk? nn mi piace x nulla!)
spero di esserti stato utile
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.