labatteria.it • Leggi argomento - RACKS CONSIGLI E SUGGERIMENTI.......ma conviene davvero???

RACKS CONSIGLI E SUGGERIMENTI.......ma conviene davvero???

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda 3ngel il gio set 01, 2005 11:39 pm

Sinceramente, se dovessi consigliarti, ti consiglierei di aspettare e mettere magari un p? di soldi da parte se non ne hai per comprarlo tutto in seguito. Questo perch? ti sarebbe pi? comodo montare tutto sul rack senza fare combinazioni miste.
E poi di quale utilit? ti sarebbe comprarne solo uno per un lato? A questo punto continui ad usare la configurazione senza rack non trovi?
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda DAVE WECKL il ven set 02, 2005 8:52 am

giusto per aggiungere qualke piatto in + e qualke percussione....
DAVE WECKL
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 3ngel il ven set 02, 2005 10:49 am

mm... se ? solo per qualche piatto in pi? (e li aggiungi solo a sinistra?) non credo ti convenga comprare un rack... se ? solo per le percussioni forse ti conviene di pi? comprare il "reggipercussioni" apposito che ? fatto apposta per le percussioni (ha una serie di ripiani e astine dove puoi attaccarci ad esempio i chimes).
A questo punto se proprio devi comprare una sola barra, io comprerei quella centrale (cos? sistemi almeno i tom davanti, puoi montare qualche piatto ed ? esteticamente pi? bello).
Se non sbaglio la Dixon ne fa una curva centrale.
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda clannard il ven set 02, 2005 6:19 pm

3ngel ha scritto:Sinceramente, se dovessi consigliarti, ti consiglierei di aspettare e mettere magari un p? di soldi da parte se non ne hai per comprarlo tutto in seguito. Questo perch? ti sarebbe pi? comodo montare tutto sul rack senza fare combinazioni miste.
E poi di quale utilit? ti sarebbe comprarne solo uno per un lato? A questo punto continui ad usare la configurazione senza rack non trovi?

lo penso anch'io
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche