bing ha scritto:oppure potresti procurarti i bancali da merce.
questi almeno sono gratis, poi devi rivestirli etc. etc.

Sabba ha scritto:Una buona idea sono i/gli <font color="red">(nn so che articolo usare)</font id="red"> pneumatici usati

banko ha scritto:Sabba ha scritto:
Una buona idea sono i/gli <font color="red">(nn so che articolo usare)</font id="red"> pneumatici usati
io non sono italianista n? letterato, per? fino all'articolo dietro a pneumatici ce la faccio...![]()
![]()

monte ha scritto:Salve ragazzi volevo un konsiglio
Cosa posso mettere sotto la batteria per isolarla dal Pavimento?
Adesso unso un tappeto dello spessore di max 5 o 6 mml.
Stavo pensando se ? meglio costruire un mini palko in legno anke se per? lo dovrei riempire di stracci o kose del genere perk? se no rimbomba tutto (E' VERO??) oppure comprare un Tappeto dello spessore di 1.5cm
Vi ringrazio in anticipo per i konsigli
P.s:ankora non mi ? arrivato il Tom ma appena arriva vi faro vedere una foto kompleta della mia Drum sound

monte ha scritto:Salve ragazzi volevo un konsiglio
Cosa posso mettere sotto la batteria per isolarla dal Pavimento?
Adesso unso un tappeto dello spessore di max 5 o 6 mml.
Stavo pensando se ? meglio costruire un mini palko in legno anke se per? lo dovrei riempire di stracci o kose del genere perk? se no rimbomba tutto (E' VERO??) oppure comprare un Tappeto dello spessore di 1.5cm
Vi ringrazio in anticipo per i konsigli
P.s:ankora non mi ? arrivato il Tom ma appena arriva vi faro vedere una foto kompleta della mia Drum sound

Barattolo ha scritto:ma dove avete trovato il bullonato?

lukarocco ha scritto:moquette gommata, con magari scalanature piu' profonde sulla superficie morbida in modo da far affondare i piedi della cassa e tutto ci? che si muove: 12 euro dal ferramenta (c'? una foto nel mio sito - www.drumclub.tk - sotto la batteria elettronica e il pad cassa non si muove neanche con le cannonate).
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti