Spidy ha scritto:Mah...sono tornato da poco da una cena e finch? non mi si chiudono gli occhi da soli non mi metto a letto.....la cosa brutta ? che la mattina prima delle 2 non mi alzo!...tu cmq hai anche un'ora di scarto
...b? s? con il forum puoi sempre sentii a casa tra batteristi!
....sai di questi tempi....mi sto sempre pi? accorgendo..che non ti puoi fidare pi? di nessuno...gli amici veri e propri...non s? pi? nemmeno come siano fatti
....mi sto anche accorgendo che questo mondo ? pieno di gente...come ? pieno di stronzi
...meno male che c'? la mia raga.....mi capisci Scab???....

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Mah...sono tornato da poco da una cena e finch? non mi si chiudono gli occhi da soli non mi metto a letto.....la cosa brutta ? che la mattina prima delle 2 non mi alzo!...tu cmq hai anche un'ora di scarto
....sai di questi tempi....mi sto sempre pi? accorgendo..che non ti puoi fidare pi? di nessuno...gli amici veri e propri...non s? pi? nemmeno come siano fatti
....mi sto anche accorgendo che questo mondo ? pieno di gente...come ? pieno di stronzi
povero spidy...![]()
meno male che c'? la mia raga.....
ehh.. menomale che ci sono io...

Spidy ha scritto:Mah...sono tornato da poco da una cena e finch? non mi si chiudono gli occhi da soli non mi metto a letto.....la cosa brutta ? che la mattina prima delle 2 non mi alzo!...tu cmq hai anche un'ora di scarto

st0rm ha scritto:Spidy ha scritto:Mah...sono tornato da poco da una cena e finch? non mi si chiudono gli occhi da soli non mi metto a letto.....la cosa brutta ? che la mattina prima delle 2 non mi alzo!...tu cmq hai anche un'ora di scarto
meno male che ci sono io!
ti voglio tanto bene pizzella

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Mah...sono tornato da poco da una cena e finch? non mi si chiudono gli occhi da soli non mi metto a letto.....la cosa brutta ? che la mattina prima delle 2 non mi alzo!...tu cmq hai anche un'ora di scarto
povero spidy...![]()
meno male che c'? la mia raga.....
ehh.. menomale che ci sono io...
Dai vabb? Morghy![]()
...parlavo serio...lo s? che ? strano...ma ? cos?.....

scarabeo67 ha scritto:capisco bene... guarda dove mi trovo.... io ho preferito togliere le tende e darmi a fare il girovago...... gli amici veri non si trovano piu'... se ne hai dall'infanzia e bene altrimenti e' merce rarissima.... anche io ho il mio salvagente... la mia moglie e le mie piccole (vedi il mio sito) e ovviamente la batteria....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti