labatteria.it • Leggi argomento - Emperor battenti e...

Emperor battenti e...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda jason979 il dom set 04, 2005 10:19 am

Raga chi di voi usa delle emperor battenti (o cmq delle doppio strato) poi come risonanti mette/preferisce delle ambassador o delle diplomat? Io ho sempre usato le ambassador (risonanti), come ho sempre usato la remo... adesso vorrei cambiare ho deciso di prendere un nuovo set di pelli, prover? le emperor sabbiate (approposito l'equivalente della evans quale sarebbe?) perch? le clear iniziano a non piacermi pi? coem prima, e sono indeciso se prendere un nuovo set di ambassador (equivalente evans?) o diplomat (equi. evans?)... grazie per le dritte :wink:

p.s.: suono principalmente rock e derivati!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom set 04, 2005 10:26 am

dai un'occhiata qua, dicono che sono ottime, costano poco....io m? le prendo (ossia, chiedo a mr. marcaccio :B )
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ght=attack
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il dom set 04, 2005 10:37 am

Drum n Girls ha scritto:dai un'occhiata qua, dicono che sono ottime, costano poco....io m? le prendo (ossia, chiedo a mr. marcaccio :B )

Si avevo visto... solo che marcaccio a quanto pare non riesce a gestire il volume che ha generato (=tempi troppo lunghi)... potrei anche domani fare un salto da Acustica Bari e prendere le pelli agli stessi costi del sito del negozio di Napoli (euro pi? euro meno e cmq + che compensato dalle non spese di spedizione)... e ritrovarmi domani pom gi? con il set nuovo... anche se devo dire che queste attack mi hanno incuriosito... grazie cmq drum :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom set 04, 2005 12:04 pm

jason979 ha scritto:
Drum n Girls ha scritto:dai un'occhiata qua, dicono che sono ottime, costano poco....io m? le prendo (ossia, chiedo a mr. marcaccio :B )

Si avevo visto... solo che marcaccio a quanto pare non riesce a gestire il volume che ha generato (=tempi troppo lunghi)... potrei anche domani fare un salto da Acustica Bari e prendere le pelli agli stessi costi del sito del negozio di Napoli (euro pi? euro meno e cmq + che compensato dalle non spese di spedizione)... e ritrovarmi domani pom gi? con il set nuovo... anche se devo dire che queste attack mi hanno incuriosito... grazie cmq drum :wink:

Io consiglio ambassador!
Ad ogni modo, prender? le equivalenti delle ambassador coated ATTACK, visto ke le doppio strato mi kiudono troppo il fusto....il suono ? bello se suonato da solo, ma col gruppo ho la sensazione di dover pikkiare un p? d + per far si ke i tom siano presenti, qndi MONOSTRATO SABBIATE :a:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il dom set 04, 2005 1:20 pm

Dai un occhiata alla comparazione che ho fatto tra i prezzi delle attack e delle remo...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il dom set 04, 2005 1:22 pm

Potresti andare tranquillamente sulle Emperor clear (battenti) e ambassador sulle risonanti!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il dom set 04, 2005 4:37 pm

Wave1 ha scritto:Potresti andare tranquillamente sulle Emperor clear (battenti) e ambassador sulle risonanti!

Non so se hai letto ma ? proprio la combinazione che ho... e che voglio cambiare... sono deciso a provare le emperor sabbiate... chiedevo a chi usa emperor se "usa/preferisce/suona meglio" la classica ambassador come risonante o una diplomat!...inoltre chiedevo lumi sui rispettivi modelli evans!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il lun set 05, 2005 11:10 am

Uso solo io le emperor :o ?
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il lun set 05, 2005 11:12 am

Emperor sabbiate battenti e ambassador clear risonanti, bel suono rock classico senza la cafonaggine delle pinstripe :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie