volevo sapere chi come me condivide il piacere di questo bellissimo hi-hat. io personalmente lo trovo stupendo, e possiedo il 14".
frizzante, definito, presente....wowwwww!!!
se ne parla poco ma lo ritengo un piatto straordinerioooo!

Ivan ha scritto:cazzarola lo vorrei anche io...ma li vendono ancora?....e poi ? + bello del class?

Lucapane ha scritto:Anche io ho il 14".. che dire, molto bello, l'unico di fetto ? che ha poco cick chiuso col pedale,, per il resto ? ottimo...

lEg0l4z ha scritto:flip, ma tu giri il dito nella piaga??? ti ho detto di darmi il tuo charlieee![]()

Drum n Girls ha scritto:ci fai tutto, ? un piatto molto versatile; comunque se suoni punk rock probabilmente ti serve un piatto bello duretto, tipo bionic (per restare su ufip), ? molto bello anche quello.

Morgan ha scritto:io lo compro fra poco, visto che ho appena venduto il natural 14''
cassa4 ha scritto:Morgan ha scritto:io lo compro fra poco, visto che ho appena venduto il natural 14''
poi registrazione del suono!!!

Tr? Cool ha scritto:Drum n Girls ha scritto:ci fai tutto, ? un piatto molto versatile; comunque se suoni punk rock probabilmente ti serve un piatto bello duretto, tipo bionic (per restare su ufip), ? molto bello anche quello.
Il Rough potrebbe andare bene?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti