DAVE WECKL ha scritto:Pippo ha scritto:Io ho l'hp200 e va benone.
e decente insomma??

Master of Puppets ha scritto:Se costa di + ci dovrebbe essere un motivo no??? l'iron ? un'ottimo pedale, nn ? paragonabile all' Hp 200...

Glassmoon666 ha scritto:...tende a perdersi sopra ai 180 bpm. Se hai intenzione di stare sotto i 180 vai pure tranquillo...

Glassmoon666 ha scritto:Esatto... Secondo me a quel prezzo trovi poco di meglio, almeno per quanto riguarda la qualit? oggettiva del pedale (materiali, possibile regolazioni, ecc...), poi ogniuno ha i suoi gusti.
Se ti interessa io vendo il doppio Hp200tw, ma solamente perch? facendo death metal ho bisogno della catena doppia e il pedale in questione ha catena singola e tende a perdersi sopra ai 180 bpm. Se hai intenzione di stare sotto i 180 vai pure tranquillo con questo (il mio o quello di un altro, o nuovo), ? un ottimo pedale!

giaco ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:...tende a perdersi sopra ai 180 bpm. Se hai intenzione di stare sotto i 180 vai pure tranquillo...
Ma ... suonate la batteria o siete dei collaudatori di automobili??
Comunque, seriamente, i pedali prima di comprarli vanno provati sul circuito di Monza...![]()
![]()
P.S. per la scelta senti un po' anche i tecnici della Ferrari... sai un consiglio.. non si sa mai

Glassmoon666 ha scritto:con la catena singola ho meno sensibilit?

tommylee85 ha scritto:se volete spendere poco ed avere un gran pedale, prendetevi gli Yamaha!
ne ho provato uno appena preso da un mio amico (penso sia il modello pi? scarso) e va alla grandissima!

DAVE WECKL ha scritto:
catena doppia???

DAVE WECKL ha scritto:tommylee85 ha scritto:se volete spendere poco ed avere un gran pedale, prendetevi gli Yamaha!
ne ho provato uno appena preso da un mio amico (penso sia il modello pi? scarso) e va alla grandissima!
catena doppia???

tommylee85 ha scritto:vi siete mai accorti che se il vostro piede funziona bene, e il pedale ? ben regolato, potete fare praticamente qualunque cosa, con qualunque pedale?eccetto quelli veramente penosi, ovvio...
io ho l'Eliminator della Pearl, ma suonando su Yamaha economici, su World Max o chiss? altro, non ho mai avuto problemi!

Glassmoon666 ha scritto:scusate, ma perch? spendete soldi inutili in dw 9002, Eliminator e quant'altro se vi trovate bene anche sui World Max??

Glassmoon666 ha scritto:Ragazzi... o sono io che mi spiego male (probabile) o sono alcuni di voi che continuano a non capire: ogniuno si pu? trovare bene o male con un pedale. IO mi trovo meglio con quelli a catena doppia, altri con quelli a catena singola, altri ancora col pedale della macchina da cucire.
L'unica cosa che si pu? dire, riguardo al topic, ?: ? meglio l'Iron Cobra (costa anche il doppio, ci sar? un motivo...) ma il meglio ? soggettivo, nel senso che li devi provare entrambi per poter decidere qual'? "meglio" per te. Detto questo tutti i discorsi sui pedali di quarantanni fa, che i batteristi veri suonano bene anche prendendo a calci la cassa, ne ? pieno il forum, e possono essere giusti o meno, ma lasciano il tempo che trovano. E poi, scusate, ma perch? spendete soldi inutili in dw 9002, Eliminator e quant'altro se vi trovate bene anche sui World Max??

giaco ha scritto:tommylee85 ha scritto:vi siete mai accorti che se il vostro piede funziona bene, e il pedale ? ben regolato, potete fare praticamente qualunque cosa, con qualunque pedale?eccetto quelli veramente penosi, ovvio...
io ho l'Eliminator della Pearl, ma suonando su Yamaha economici, su World Max o chiss? altro, non ho mai avuto problemi!
Quoto, straquoto e stra-straquoto.. altro che catene..
Io ho un 9002, un 5000... e quando passo al Pearl di 25 anni fa con trasmissione a fascia di pellaccia spessa (non kevlar o materiali spaziali) mi trovo troppo bene lo stesso. Idem (come tommy) se uso uno Yamaha economicissimo....
..quindi???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti