Qual'? per voi quella pi? efficace e versatile e perch? secondo voi?
Io le conosco bene entrambe e una piccola differenza effettivamente l'ho riscontrata...vorrei sapere voi come la pensate...a presto...

elvin78 ha scritto:...comunque vi garantisco che viene chiamata anche RABBIT GRIP, ovvero impugnatura a coniglio. Provate ad impugnare cos?, guardatevi in uno specchio (la parte del dorso della mano) e sembrer? una testa di coniglio. Nel jazz utilizziamo spesso questo termine con i miei colleghi...

Wave1 ha scritto:Fidati che le belle botte e la velocit? si raggiungono anche con il traditional grip!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Wave1 ha scritto:Fidati che le belle botte e la velocit? si raggiungono anche con il traditional grip!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo. Ma ci tengo troppo alle mie mani e odio i calli e le deformazioni delle ossa...

giaco ha scritto:Si chiamano rispettivamente:
TRADITIONAL GRIP e
MATCHED GRIP
P.S. Ma cos'e' questo Rabbit Grip.... L'impugnatura dei batteristi conigli??![]()

Spidy ha scritto:e la matched non ha nessuna "controindicazione"????

Mastro.Geppetto ha scritto:Mai sentito parlare di "rabbit grip"!![]()
Personalmente adopero entrambe le impugnature. Non simultaneamente, ? ovvio![]()
Dipende da cosa suono e da cosa voglio ottenere. Con la traditional ho un migliore controllo delle ghost notes e posso lavorare meglio sul charlie con la sinistra.
Ma se ho bisogno di una pacca potente, la mached grip ?, per me, l'impugnatura migliore.

Confraternita Delle Casse Libere 

3ngel ha scritto:Fidati che le belle botte e la velocit? si raggiungono anche con il traditional grip!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si per? Weckl ? un po' ridicolo a vedersi, quando d? le "belle botte" con il traditional grip

Mastro.Geppetto ha scritto:Wave1 ha scritto:Fidati che le belle botte e la velocit? si raggiungono anche con il traditional grip!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rullante ha scritto:Uso entrambe le impugnature a seconda del tipo di musica.
In effetti la traditional e' piu' elegante e consente una maggiore sensibilita' per le ghost notes,assolutamente necessaria per suonare i successi di Rita Pavone...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti