Portnoytom ha scritto:Spidy ha scritto:Ragazzi vi prego...qualcuno s? che rullante usa Dominic Howard dei Muse???...sul sito tama non lo dice!!!...vi prego ragazzi...ho un p? di loro live e il suo rullo mi f? impazzire!!!!...grazie....
Kiedi a Bell
Ah: se qlcuno aiuta Teo a postare la registrazione qui, sentirete come suona uno stax da 50? autocostruito a dispetto dei 250? d qllo di Portnoy....
io stesso ke lo posseggo mi sto ancora mangiando gli alluci...

Drum_Teo ha scritto:Portnoytom ha scritto:Spidy ha scritto:Ragazzi vi prego...qualcuno s? che rullante usa Dominic Howard dei Muse???...sul sito tama non lo dice!!!...vi prego ragazzi...ho un p? di loro live e il suo rullo mi f? impazzire!!!!...grazie....
Kiedi a Bell
Ah: se qlcuno aiuta Teo a postare la registrazione qui, sentirete come suona uno stax da 50? autocostruito a dispetto dei 250? d qllo di Portnoy....
io stesso ke lo posseggo mi sto ancora mangiando gli alluci...
Davvero se qualcuno di voi potesse inserire per me il file ve lo invio subito via email! Puoi farlo anche te se vuoi PortnoyTom dato che hai il file...
Ci? riprovato prima ma niente!
Fatemi sapere!

Portnoytom ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/Batteria.mp3
TATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!
ps: a furia di mangiarmi le mani sono arrivato all'osso!!! Cio? qllo ? uno Stax di 70€....

Wave1 ha scritto:portnoytom dicci che strumentazione hai usato!! Batteria rullo piatti etc...
thx

Spidy ha scritto:Da cosa ? composto?...

ha preso il joey jordison signature...ce l'ho pure io.Spidy ha scritto:Spidy ha scritto:ehi portnoytom ma poi che rullo hai comprato?

Only for metal people

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti