beautifulday ha scritto:anche perch? yamaha ha come modello di punta questo:
e credo proprio non abbia niente da invidiare alle varie tama e pearl. (e molto probabilmente costa pure meno)

simplex ha scritto:Io il reggirullante non ce l'ho neppure, perch? non ho soldi da spendere per un reggirullante...
Me lo sono costruito da solo, se riesco poster? una foto

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Zolfo ha scritto:ODDIO....dai........ci sono anche reggirullanti super economici dai!!!!!!!!! che brutta cosa....![]()
![]()

simplex ha scritto:Eccolo qu?...in fatto di robustezza non ha nulla da invidiare ai tama e pearl...ed ? pure regolabile in tutte (o quasi) le posizioni
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

beautifulday ha scritto:anche perch? yamaha ha come modello di punta questo:
e credo proprio non abbia niente da invidiare alle varie tama e pearl. (e molto probabilmente costa pure meno)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite