Nessuno vuol togliere nulla a Mike...

drummer15 ha scritto:- Sons Of Thunder e Freeman - Labyrinth (Mattia Stancioiu)

Cesko ha scritto:drummer15 ha scritto:- Sons Of Thunder e Freeman - Labyrinth (Mattia Stancioiu)
Io mi scandalizzo perch? non hai messo l'album di mezzo, "Labirinth", che trovo in assoluto il migliore dei 3 anche in senso batteristico!

drummer15 ha scritto:Ehi BONZO, leggi questo post appena riesci! Mi sono procurato entrambi gli album dei Burning Inside, e Christy ? divino! Magari non blasta alle velocit? di Laureano ma fa delle parti incredibili! E leggendo tra gli album da te citati aggiungo ora:
Eve Of The Entities e Apparition - Burning Inside (Richard Christy)

drummer15 ha scritto:S? BONZO, Christy ? incredibile e sai comunque come la penso su di lui (il mio avatar parla chiaro)! E comunque in quella classifica che mi avevi proposto con Christy, Laurano, Lopez, Barker, Hoglan e Hellhammer, l buon Tony ha risalito quasi tutte le posizioni!
Altro album da menzionare fr le prestazioni metal batteristiche, l'album degli Spastik Ink con Bobby Jarzombek!

st0rm ha scritto:nessuno ha nominato quella che probabilmente ? la migliore performance batteristica in album metal!che metallari siete...
![]()
ah, naturalmente sto parlando di Lateralus! Con Danny dietro ai barattoli

drummer15 ha scritto:S? BONZO, Christy ? incredibile e sai comunque come la penso su di lui (il mio avatar parla chiaro)! E comunque in quella classifica che mi avevi proposto con Christy, Laurano, Lopez, Barker, Hoglan e Hellhammer, l buon Tony ha risalito quasi tutte le posizioni!
Altro album da menzionare fr le prestazioni metal batteristiche, l'album degli Spastik Ink con Bobby Jarzombek!

uccio ha scritto:CHiamatemi scemo ma io aggiungo i due Avantasia con Alex Holzwarth che per me fa un grandissimo lavoro alle pelli.

Hellhammer ha scritto:THE DILLINGER ESCAPE PLAN (tutti)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

drummer15 ha scritto:Beh dai BONZO, non fare cos?![]()
E' solo questione di gusti del momento, so bene qual ? il valore di Hoglan ma Laureano ora come ora mi attira in una maniera spropositata! E comunque dai, siccome non vorrei che sta roba che non mi rispondi pi? si avveri ecco la classifica:
1. Christy
2. Hoglan
3. Laureano
4. Lopez
5. Hellhammer
6. Barker
Ohil? BONZO, vai nella sezione "La nostra musica" e vai sul post che ho aperto riguardo gli mp3 del mio gruppo (tutte cover comunque), ascoltali e poi dammi qualche parere! Ci conto!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite