labatteria.it • Leggi argomento - Tamburo studio arrivate venerd

Tamburo studio arrivate venerd

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Manuk il lun set 05, 2005 9:55 am

Venerd? pomeriggio sono arrivate le tre tamburo studio master ordinate da me e dal mio collega per la nostra scuola di musica e mi sono divertito un p? a cambiare tutte le pelli e accordarle tutte, un lavoraccio insomma :wink:
Due batterie hanno misure 22, 12, 13, 16 mentre una 20, 10, 12, 14.

devo dire che nonostante il prezzo sia cos? basso la tamburo studio mi ha colpito notevomente per il rapporto qualit? prezzo.
suonano benissimo, sono potenti e comunque hanno un suono controllato, ho messo come pelli battenti per tom, timpano e rullante le remo ambassador coated e per le casse remo powerstroke 3, beh ne ? risultato un suono bellissimo, il rullante ? micidiale, io direi che sono ottime batterie, un buonissimo suono, per le meccaniche a parte il cambio di pedali cassa e charly direi che mi sembrano buone e robuste, sento tanti che ne parlano male, per carit? ognuno ha i suoi gusti e preferenze ma una batteria da 580? che suona cos? io non l'avevo mai sentita, gradirei commenti in merito, grazie, un saluto.
Manuk
battipentole

Messaggioda Zolfo il lun set 05, 2005 10:01 am

sono contento che tu abbia fatto un buon acquisto! e spero che la tua scuola abbia successo! :D
Non ho mai potuto provare una Tamburo ma mi hanno sempre ispirato.... soprattutto i rulli...non so perch?! :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il lun set 05, 2005 10:19 am

a livello di suono secondo me adesso tutte le entry level sono buone, la differenza la fanno le meccaniche! se ai 580 ci devi aggiungere altri 80 per l'asta del charlie e altri 100 per il pedale, senza considerare che anche il resto delle meccaniche non ? che siano cos? ben fatte......
c'? la mapex che oltre che suonare bene ha anche ottime meccaniche, cos? come la yamaha e la pearl: indubbiamente la tamburo suoner? bene, per? oltre ai fusti....

comunque tantissimi auguri per la scuola di musica!!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Manuk il lun set 05, 2005 10:21 am

grazie, si avevamo l'esigenza di avere delle buone batterie a un prezzo buono e abbiamo trovato questo nella tamburo studio, direi un buon acquisto, grazie per l'in bocca al lupo per la scuola cmq questo ? il link, tra qualche giorno sar? completamente attivo
www.skylabstudios.it
Manuk
battipentole

Messaggioda Manuk il lun set 05, 2005 10:24 am

Si avete ragione per i pedali, ma fortunatamente abbiamo modo di sostituirli ad un prezzo ragionevole :wink: quindi abbiamo optato per questa soluzione :)
Manuk
battipentole

Messaggioda alezerg il lun set 05, 2005 10:37 am

Auguri per la tua scuola di musica allora.....

Ciao
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drhyde il lun set 05, 2005 11:21 am

IO su la mia performer ho un rullo tamburo studio e suona benissimo :wink:
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie