Ivan ha scritto:per quanto riguarda le pelli dei fusti serve a togliere quegli armonici che creano un po di risonanza fastidiosa, stessa cosa per i piatti , in un crash ad esempio per togliergli un po di sustain e nel ride per eliminare quel classico rumore di sottofondo e avere + ping....a me non piace mettere lo scotch ne sulle pelli ne sui piatti. al massimo metto gli
"o-ring" sulle pelli battenti, quei cerchietti di plastica per eliminare un po di armonici, ma lo faccio perch? suono in casa senn? non lo farei nemmeno.

DAVE WECKL ha scritto:invece per stoppare la cassa in maniera esagerata come fareste voi???
io ho lo stesso problema del suono..se no i vicini iniziano a rompere...
io ho pensato di mettere della robba dentro e poi mettrere dei fazzolettini per stappare il tutto...

blackash ha scritto:DAVE WECKL ha scritto:invece per stoppare la cassa in maniera esagerata come fareste voi???
io ho lo stesso problema del suono..se no i vicini iniziano a rompere...
io ho pensato di mettere della robba dentro e poi mettrere dei fazzolettini per stappare il tutto...
Riempila finch? non ? stracolma di stracci e coperte (d? addio al rimbalzo) e vedrai i vicini contenti

paolino ha scritto:allora mi sa ke devo emttercelo...dato ke il my garage ? + piccolo della batteria

paolino ha scritto:saI KE FIGATA..STO FACENDO NA COSA SUPER FOMENTATA PUNK MI VOLA LA MOLLETTA ADDOSSO A UNO DEI MUSICISTI..![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti