lollo ha scritto:INTANTO NON LAVARE I PIATTI COL SIDOL IL LIMONE O ALTRE STRONZATE DEL GENERE!!!!!!

gabrielemorse ha scritto:...ma se ne andranno le ditate del vecchio padrone?
<font color="red">Queste rilevale con polvere di Loctite e falle catalogare dalla scientifica.</font id="red">
![]()
volevo solo sapere se preoccuparmi o se c'era qualkosa ke non andava bene nel mio suonare.
<font color="red">Non credo. Dopo che io suono ho i piatti "riverniciati" dal bianco delle bacchette.</font id="red">
i piatti non sono rotti o "scavati". per? sono macchiati da questi preoccupanti puntini bianchi causati dal pindullo(della bakketa)

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

JoeyGallozzoJordison ha scritto:Se posso dire la mia, m sn recentemente cimentato nella pulizia dei miei crash Zildjian Z Custom. Ad essi c tengo + della mia vita e ki li possiede pu? capire cosa intendo (soprattutto x quanto m sn costati).
Per pulirli ho letto un sistema da usare solo cn i piatti zildjian e Sabian, ovvero lavarli cn della farina fine impastata cn il limone.
All'inizio pensavo ke stavo commettendo un'atrocit?, ma poi man mano ke strofinavo il composto sulla superfivie, mi si ? aperto il quore.......
Li ho sciacquati sotto l'acqua corrente e sn venuti cm nuovi, logicamente ho ripetuto l'operaz + volte e strofinando sempre cn + impegno.
Devo dire ke sn venuti benissimo, tranne x delle makkie d ossido ke nn sn riuscito alevare, ma sn piccole quindi pss anke fregarmene.
cmq i piatti Paiste hanno uno speciale rivestimento ke li protegge d + rispetto agli altri piatti, e il rimedio migliore x farli brillare senza rovinarli ? pulirli cn la vaporella x togliere unto e impronte, e poi cn il sapone x piatti(da cucina).
T assicuro un risultato ottimo. puoi anke provare cn il limone cmq.

Dj Garamond ha scritto:Anch'io ho i segni bianchi di bacchetta sui piatti, eppure utilizzo solo bacchette in legno non colorate, le immortali Vic Firth 5AQualcuno può darmi un consiglio su come levare questi segni? Sui piatti sono davvero orrendi

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti